Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 mesi dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao scorz, allora ti sei trasferito a Barcellona ?

Siccome (se tutto va bene...) dovrei essere lì la settimana prox, ho bisogno di un posto dove passare 1 notte... hai un posticino tranquillo da consigliarmi ? Un ostello o un alberghetto zona porto/rambla o giù di lì, magari economico ?

Oppure ti avanza un posto letto ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Prendo il traghetto Civitavecchia-Barcellona di Lunedì 12, arriva nel tardo pomeriggio di martedì 13. Una birretta, una bella dormita e poi via, direzione Marocco !!! 8)

Inviato
da mercoledì 16 gennaio mi trasferisco li, c'è qualche volista che pesta terra spagnola??? magari qualche dritta per trovare un vespetto in loco.. grazie!

ci sono stato diverse volte ed è pieno di vespe e lambrette in spagna...i gs ke non ho visto qua in giro per le strade, gli ho visti per le strade di barcellona...

scorz se per caso ti capita un lavoretto stagionale :D vengo io in vespa...lo sto cercano disperatamente

Inviato

anch'io ci sono stato a dicembre a Barcellona (25┬░C gulp!) e ho visto un sacco di PX ! ! ! x la gioia della mia ragazza.. :D

davanti alla Sagrada Familia:

lei: "maestosa, che opera faraonica, spettacolare...vero Pietro?"

io: "cazzo ma quello è un P200E!!"

hahahhaha!

Inviato

ehi haakon! scusa ma per non provare troppa nostalgia per la vespa non bazzico troppo su vol visto che la mia è rimasta a bologna... cmq ti invio un mp con il mio numero cellulare.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...