ElVime Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 ciao gigi, oggi ho telefonato all'esaminatore FMI per sapere a che punto è la mia pratica per la rally e mi ha detto che l'anno esaminata l'8 gennaio e che mi hanno anche aggiudicato la targa d'oro. vorrei sapere secondo te adesso quanto tempo mi metterà ad arrivarmi la targa e la tesserina... Cita
GiPiRat Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Inviato 12 Gennaio 2008 Dipende da quanto ci mettono a far fare la targa (alle volte i tempi sono stati ben lunghi!). Intanto puoi chiedere se ti fanno un fax con l'attestazione che è iscritta al R.S. FMI, se ti serve con urgenza. Ciao, Gino Cita
blackdog Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Inviato 12 Gennaio 2008 la targa d oro cos'è?l hai chiesta specificatamente tu?quando la danno? Cita
ElVime Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 è un riconoscimento cheti danno se la vespa è restaurata a regola d'arte paro paro come uscita di fabbrica Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini