Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 dopo aver pulito il carburatore, rimonto tutto e lascio via solo il tappino per regolare la vite aria...ok... ma da quel buco quando apro il rubinetto benza mi escono gocce ( parecchie ) di benza... potrebbe essere il galleggiante che forse ho rovinato pulendolo ( non saprei come ) oppure altro? grazie a tutti. Cita
er_quaja Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 quando ha cambiato lo spillo conico mi è uscita la benza per 2 giorni da li. poi ha smesso ed ora è asciuttissimo. probabilmente si è riempito il fondo della vaschetta del carburatore e quando muovi la vespa la benza esce dal buco. se il problema persiste contattare un medico. altrimente il classico è che esce benza dal dischetto-tappino del filtro della benza. li perde spesso. cambia quella guarnizione. (quella sotto al dischetto e quella di battuta della vite) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini