Simone90 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Ciao a tutti i vespisti di Roma... la mia proposta è un po strana! sto cercando qualcuno che abbia voglia di aiutarmi a rimontare la mia 50 special....mi servirebbero,oltre che mani esperte,consigli su acquisti obbligatori,etc etc...io abito a Roma centro e ricambierei "il generoso" con beni alimentari..e se nn bastasse ci si metterà d'accordo per un(spero esiguo) compenso! speriamo che ci sia una buon'anima a roma... saluti a tutti! Cita
turraz Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 minkia... se tu fossi di verona verrei a manca:D peccato! cerca di arrangiarti che chi fa da se disfa per tre:D poi sara' un avventura e magari aiuterai in futuro uno che si trovera' nella tua stessa difficolta' di oggi. pazienza e olio di polso ce la farai Cita
Claudio. Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 minkia... se tu fossi di verona verrei a manca:D peccato! cerca di arrangiarti che chi fa da se disfa per tre:D poi sara' un avventura e magari aiuterai in futuro uno che si trovera' nella tua stessa difficolta' di oggi.pazienza e olio di polso ce la farai Ma l'olio nn era di gomito??? Cmq io sn di Palermo nn potrei cmq aiutarti, provaci da solo almeno ti fai le ossa, ci sn un sacco di siti dove documentarsi, incluso questo,poi se qui chiedi qualche consiglio è sicuro che ti danno una mano buona fortuna Cita
Andrea78153 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 Ciao a tutti i vespisti di Roma...la mia proposta è un po strana! sto cercando qualcuno che abbia voglia di aiutarmi a rimontare la mia 50 special....mi servirebbero,oltre che mani esperte,consigli su acquisti obbligatori,etc etc...io abito a Roma centro e ricambierei "il generoso" con beni alimentari..e se nn bastasse ci si metterà d'accordo per un(spero esiguo) compenso! speriamo che ci sia una buon'anima a roma... saluti a tutti! Io lavoro a Roma, via flaminia al ministero Marina, magari 2 salti da te li posso fare se sei li vicino..... Cita
sergian4 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 ok un altro militare io ministero esercito saluti Cita
Andrea78153 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 ok un altro militareio ministero esercito saluti Cita
turraz Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 ..... olio di polso ce la farai Ma l'olio nn era di gomito??? ....... hahah dovevo scrivere la cazzata:D mi scuso pubblicamente hahaha Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini