alfred Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 minkia !!! carletto la mitica GS PX-K 125 prima serie del '54 di a "Catozzino tuo" che la compro io subitoooooo 25000 eurozzi sull'unghia.. però che sia originale colore sangue di bue alias "arancia rossa -vero tarocco" Cita
Scornacchia Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 carletto sei un grande sono ancora piegato dalle risate Cita
luigi88 Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 come fai a parlare con questo soggetto?fammelo sapere che ho in mente una cosa Cita
hellasverona80 Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 carletto sei il nostro mito.........facci sapere.... Cita
carletto69 Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 E' andata a finire..che non si fa + sentire! Ha chiuso l'asta e ciao. Peccato avevo già avvisato mio cognato..Vito appunto. Me l'avrebbe portata giù con il Fiat Lupetto rosso. Sarà per il prossimo affare. Intanto ci siamo fatti due risate. Anche per queste cose amo ebay.. ciao Cita
Scornacchia Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 bravo carletto sei candidato per zelig Cita
sattamaior Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Niente da fare...non risponde piu neanche a me a quando gli ho chiesto di vedere la vespa di persona! CHE EROE Cita
alespecial Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 raga...è successo lo stesso per una audi a2 su Ebay!!!! audi perfetta che vendeva a 3.500 euro ihihihh...ora vi posto la mail che mi ha mandato di risposta alla mia provocatoria domanda: "posso avere altre info?" "Ciao, Ho trovato il vostro messaggio e la ringrazio molto. La mia macchina e in perfette condizioni, comprata e registrata in Italia anno: 2004 ,chilometri 39 000. Ora mi trovo in Inghilterra con problemi di lavoro per 6 mesi. Ho la macchina qui con me e non sono disposto a tornare finche trovo un cliente serio.Ho gia rientrato una volta, ma il mio cliente ha scelto un'altra auto cosi ho perso tempo e denaro.Indendo venderla al piu presto per che ho bisogno subito di una vettura con la guida a destra. L'unico modo che lo faro e nel quadro del programma di eBay di protezione dell'acquisto, cosi per la nostra garanzia saremmo entrambi protetti. Il mio ultimo prezzo e 3 600 euro. Se Lei e d'accordo con i miei termini di vendita e con il mio prezzo, dovr┼ê conoscere tutte le vostre informazioni complete per procedere con la vendita. Nome , Cognome , Indirizzo completo, eBay utente ( se avete ) Cosi possiamo accordarci usando il programma ebay di vendita. La ringrazio , a presto. " EBAY è PERICOLOSO!!! Cita
alespecial Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160201483939&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123 questo è l'indirizzo dell'audi...e poi aveva nella mail un nome diverso da quello cn cui si era firmato...ahahahah Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini