luca_the_man Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 dopo aver sciato come un pazzo, sto riprendendo in mano la situazione Mojito. e' la volta del parafango....faccio uno strato di vetroresina sul buco/alloggiamento della testa dell'ammortizzaotre davanti. devo inserire qualcosa per dare la forma stondata....ma cosa? e' proprio il caso di dire che mi si e' accesa la lampadina!!!!!! Cita
ElVime Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 grande, la vetroresina è perfetta, ora bisogna sperare che il foro laterale sul parafango non corrisponda al punto "vetroresinato" sta venendo bene questa chiappona sono curioso di sapere che colore la farai.. psero sgargiante... Cita
luca_the_man Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 ora bisogna sperare che il foro laterale sul parafango non corrisponda al punto "vetroresinato" . non ho capito.... Cita
luca_the_man Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 ho dato dello stucco sulla parte resinata.presentava dei buchini dovute alle bolle d'aria presenti nella resina. poi, dopo aver carteggiato, ho dato un fondo per capire meglio: Cita
luca_the_man Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 il codino del px non e' adatto ad una vepsa del genere........vedo di farne uno in vetroresina!!!!cavolo da quando ho imparato a lavorare questo materiale, non smetto piu' di usarlo!! poi ho appiattito un po la curva della targa e ho coperto il tutto con stucco a base d'alluminio Cita
ElVime Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 vogliamo vedere di più, ancora ancora.... Cita
fratelbigio Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 cazzo ma sei parente di frankenstein Cita
luca_the_man Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 stucco la coda con max mayer tradizionale: Cita
luca_the_man Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 ora mi dedico un po' al cuore e un po' allo sfintere della mojito: CUORE: sfintere: Cita
luca_the_man Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 ho dovuto tagliare il manubbrio dove alloggia il freno davanti...ho intenzione di adattare la pinza del freno a disco poi si e' rotto e ho duvuto farlo risaldare Cita
luca_the_man Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 VERNICIATA FINALMENTE........ HOT MAGENTA: http://www.youtube.com/watch?v=a8nlDsxRYZI ] Cita
orcad83 Inviato 15 Marzo 2009 Segnala Inviato 15 Marzo 2009 Ve ne siete approfittati con il colore.... Ma non è male! Cita
fonzarelli119 Inviato 15 Marzo 2009 Segnala Inviato 15 Marzo 2009 ... ma quale tamarra... è UNA BOMBAAA!!... bellissima, continuate kosì!! Cita
luca_the_man Inviato 15 Marzo 2009 Segnala Inviato 15 Marzo 2009 sono dell' idea che su una vespa particolare e non originale, ci vada un colore particolare e non originale.... e come si dice, le idee e i gusti degli altri, vanno sempre rispettati!!!! Cita
luca_the_man Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 visto lo scalpore suscitato......eccone altre!! Cita
laclinica1 Inviato 16 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2009 aio' luca! ottimo lavoro...... fammi pero' vedere una foto con le sacche appoggiate che son curioso!!!! Cita
luca_the_man Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!ho provato a mettere la scocca ma e' ancora troppo fresca!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto il danno!!! Cita
matteoinfanti Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Per essere venuta bene è venuta bene, anche se......io la avevo immaginata molto diversa la colorazione......del resto deve esprimere la tua creatività...verrà bella, molto bella! Cita
slider5 Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 hai fatto un grandissimo lavoro non da tutti bravo.....però il rosa non riesco a mandarlo giù Cita
luca_the_man Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 non e' rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!! e' magenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
luca_the_man Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 e' la tonalita' che lascia il dolcetto di diano al fondo del dicchiere!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini