Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dopo aver sciato come un pazzo, sto riprendendo in mano la situazione Mojito.

e' la volta del parafango....faccio uno strato di vetroresina sul buco/alloggiamento della testa dell'ammortizzaotre davanti.

33palps.jpg

devo inserire qualcosa per dare la forma stondata....ma cosa?

e' proprio il caso di dire che mi si e' accesa la lampadina!!!!!!

263a1bk.jpg

w9v2ua.jpg

28chd2o.jpg

og1i0.jpg

• Risposte 374
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

grande, la vetroresina è perfetta, ora bisogna sperare che il foro laterale sul parafango non corrisponda al punto "vetroresinato" sta venendo bene questa chiappona sono curioso di sapere che colore la farai.. psero sgargiante...

• 3 settimane dopo...
Inviato

il codino del px non e' adatto ad una vepsa del genere........vedo di farne uno in vetroresina!!!!cavolo da quando ho imparato a lavorare questo materiale, non smetto piu' di usarlo!!

poi ho appiattito un po la curva della targa e ho coperto il tutto con stucco a base d'alluminio

IMG_0015.jpgIMG_0022.jpg

16012009940.jpg16012009941.jpg

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...