luigi88 Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 Mi è venuta l'idea di creare un topic in cui tutti noi e tutti voi raccontiamo di tutte le "truffe" che (ahimè) quotidianamente vediamo su Ebay riguardo la mondo Vespa.. L'idea mi è venuta quando stavo pre prendere una vnb1t restaurata per 600€; affarone mi ero detto, poveraccio chi la stà vendendo, Se non fosse stato per alcuni di Voi l'avrei presa (ma a questo punto direi che non avrei preso la Vespa, ma l'avrei presa nel.....) Insomma non mi stavo accorgendo della truffa che si nascondeva; Conclusione:è utile raccontare (a mio avviso) le numerose truffe (o tentate truffe), in modo da imparare a capire come i "soliti truffatori" agiscono, le loro tattiche ecc al fine di evitare che alcuni ci caschino (proprio come stava accandendo a me) a voi i topic...... Cita
Scornacchia Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 c'è gia guarda il post eboyate e fatti due risate Cita
hellasverona80 Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 adesso pure poeta in rima il nostro scornacchia........ Cita
luigi88 Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 scornacchia che non si incacchia, scornacchia che è una pacchia; non continuo sennò vengono fuori solo parlocce, ma che nome ti sei scelto????ahahah Cita
Scornacchia Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 SCORNACCHIA il nome gia dice tutto, la classe non è acqua Cita
luigi88 Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 come faccio a cambiare il titolo del post in: "rime poetiche venute al VOLo" ??????????help Cita
Scornacchia Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 ............................................................................. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini