Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:P Avevo quasi deciso di vendere il mio vespino ma tutto di un tratto o trovato il vostro forum, tanto che mi sono iscritto e mi avete fatto ritornare la voglia di questa.

http://picasaweb.google.it/piccione.claudio/Vespa

Polini 130 doppia alimentazione un pò modificata non trovate?

quella rossa che si intavede mi e stata regalata e un 102 Polini tanto per passeggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Avrà esagerato un pochino, gia in seconda è tanto se si alza di gas, cmq ti ho chiseto della frizione perchè se non sbaglio quella è una campana polini in alluminio, e dato che ha il castello in alluminio, necessita di dischi frizione in alluminio se si vuole evitare inconvenienti, e i dischi li fa solo la polini, ma la frizione sarebbe a 3 dischi e non a 4, hai montato i dischi in alluminio, o altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa cosa centra? 130 o no, una vola che il bicomponente è duro,limato a dovere riformando il cono perfettamente, messo il volano e stretto col trapano non deve più schiavettarsi!

o comunque se non ti fidi del bicomponente basta una saldatura a filo continuo . insomma a mio parere non serviva cambiare albero e volano. cmq se li hai già presi meglio così. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa cosa centra? 130 o no, una vola che il bicomponente è duro,limato a dovere riformando il cono perfettamente, messo il volano e stretto col trapano non deve più schiavettarsi!

o comunque se non ti fidi del bicomponente basta una saldatura a filo continuo . insomma a mio parere non serviva cambiare albero e volano. cmq se li hai già presi meglio così. ciao

è molto piu' complicato...............

la prova che puoi fare è quella di fare l'adattamento tra i due coni con lo smeriglio delle giude valvole......se hai rovinato anche la sede chiavetta fai prima a cambiare spalla o albero

Ah....in 4°di acceleratore fa fatica anche un CR250....

Link al commento
Condividi su altri siti

sarta hai ragione te ......io sn anche nel mondo delle moto da cross....ti posso garantire .... che un 250 2t cn 62 cv ...parte in 3rza.....quarta nn ce la fà molto però. il vecchio 500 2t che andava negli anni 80 era un mostro d coppia ....mio padre che lo provò ...diceva che era un trattore ....con 65 cv ....

ovviamente .....poi dipende se su sterrato o asfalto ....poi le moto da cross hanno marce + corte ....ma molto più corte......

Link al commento
Condividi su altri siti

il volano gia altre volte aveva schiavettato, lalbero invece era nuovo di pacco alla prima acc. dopo vari colpetti ne o dato uno un pò piu consistente, ed ecco il danno.

Ero talmente nervoso che tanto sta che lo lasciata ferma per sei anni, ora mi e ritornato il pallino (RAZIE A VOI)

Link al commento
Condividi su altri siti

No è per largeframe

mai dire no!

se sei capace a mettere un albero da cicciona sotto la small, tornire i carter per far entrare il cilindro, inventarti una frizione abbastanza potente da tenere il 210, mettere un'adeguata rapportatura ecc..........................

forse si può fare, però tempo e soldi sono le minime condizioni per poterlo fare. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...