vespaet3 Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 ciao ragazzi ricordo di un vecchio post che ahimè non sono riuscito a trovare. ho comprato il suddetto cilindro per un amico che deve metterlo sul px125. Volevo sapere, col carburatore originale del 125 px, che dovrebbe essere a memoria un 20/17, che getti mi consigliate? Inoltre, ho visto che il kit è senza testa, va bene quella originale del 125? attendo in una vostra risposta grazie ciao Cita
DUCATI Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 si, me ne avevano proposto uno tempo fa e avevo chiesto se qualchno lo conosceva .... posta delle foto, che vediamo se è come il DR ciao Cita
vespaet3 Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 ciao le foto magari le faccio domani, comunque non è come il dr, questo ha le solite 2 luci laterali sdoppiate, più una luce un po' grossa come terzo travaso frontescarico... Cita
damdam Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 ma che cilindro è ? che differenza ha dall'originale ? Cita
davide91 Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 non è quello che vende tonazzo? Cita
Piewankel Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 quello di tonazzo non ha 5 travasi? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini