Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Esiste un vespaclub Siena

E gaurdacaso si riunisce stasera dopo le 22

In località due ponti, davanti alla bmw.

nel caso fammi uno squillo tre quattro zero 3018056

Inviato

una curiosità..

con che mezzo giri?

qui a siena siamo due gatti e ormai credo dia averli incrociati tutti i vespisti della zona :-)

io sono di solito o con una T5 rossa con bande bianche o una primavera bianca.

Inviato

Sì, trovata a Firenze per puro caso. A una 200 con freno a disco non si poteva dire di no, almeno non a quel prezzo. E' un po' vissutella come verniciatura, ma a parte la marmitta piena va come un siluro.

C'è solo da rimettere l'assicurazione, poi è un vero plug and play. Anzi, plug and ride.

Inviato

eh mi sa che a fi con lo spauracchio del blocco tante belle vespe sono in saldo...

L'altra 200 se non ricordo male te la regalarono..

a saper tenere gli occhi aperti si fanno begli affari...

Inviato

Non giro ancora perchè la mia vespa appena presa è ancora dal meccanico per la necessaria revisione ma mi piaceva anticipare i tempi per sapere se c'è club e quindi gente da incontrare ciao e a presto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...