Vai al contenuto

Insubrico

Messaggi raccomandati

Ecco qualcosa che ho da scambiare:

*sella giuliari mod. ET3 con serratura, colore nero, buone condizioni.

*sella mod. ET3 con telaio a molle, nuova, colore nero, con serratura.

*sella yankee, colore nero, discrete condizioni.

*marmitta "SHAFT" con collettore e molla, usata 5 minuti sul banco (praticamente nuova)

*fanalino posteriore per primavera I e II serie, marca BOSATTA (con il corpo in plastica cromata), nuovo di zecca, compreso di guarnizione

*parabrezza in buone condizioni (quello grosso), con tela rossa e annesso specchietto retrovisore.

Ecco invece cosa sto cercando:

*sella yankee bianca in condizioni buone

*cavalletto laterale (meglio se cromato)

*2 gomme nuove/seminuove con camere d'aria, preferirei le S83 ma valuto tutto.

Località: io abito in provincia di Novara ma per chi fosse interessato, una soluzione la si trova... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
insubrico mi interessa la tua proma :twisted:

se alludi alla Proma Gammatron che ho in fase di ripristino, si può fare... :wink: cosa offri in cambio?

se alludi alla superProma, beh... ormai è parte integrante della mucca, e non si tocca 8)

Ciao insbruco...Avresti le foto della Shaft e del parabrezza?Sono interessato...

appena le trovo, le posto... dovrei farcela da mercoledì, in questi giorni sono un po' incasinato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua qualche foto, cliccandoci sopra si ingrandiscono:

Il parabrezza

th_IMG_0005.JPG

th_IMG_0007.JPG

Info aggiuntive: la parte trasparente non ha vistose rigacce, ma non è ***perfetta***: il parabrezza è stato usato un po' e ha qualche segnetto del tempo, che non saprei come far risultare con una fotografia.

la marmitta shaft

th_IMG_0011.JPG

th_IMG_0008.JPG

Info aggiuntive: la marmitta shaft è stata acquistata NUOVA, e ha funzionato 5 minuti sul banco prova (non ha MAI visto la strada) su un blocco a corsa corta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando,

OFFRO:

*sella yankee, colore nero, discrete condizioni.

*marmitta "SHAFT" con collettore e molla, usata 5 minuti sul banco (praticamente nuova)

*fanalino posteriore per primavera I e II serie, marca BOSATTA (con il corpo in plastica cromata), nuovo di zecca, compreso di guarnizione

*parabrezza in buone condizioni (quello grosso), con tela rossa e annesso specchietto retrovisore.

*portapacchi posteriore cromato, discrete condizioni (una molla è un po' fiacca, qualche punto di ruggine qua e là)

CERCO:

*cavalletto laterale (meglio se cromato)

*poggia piedi tubolare x passeggero

*copri ruota di scorta (bianco o marrone)

*una camera d'aria, possibilmente nuova e michelin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

aggiornamenthos:

OFFRO:

*sella yankee, colore nero, discrete condizioni.

*fanalino posteriore per primavera I e II serie, marca BOSATTA (con il corpo in plastica cromata), nuovo di zecca, compreso di guarnizione

*parabrezza in buone condizioni (quello grosso), con tela rossa e annesso specchietto retrovisore.

*portapacchi posteriore cromato, discrete condizioni (una molla è un po' fiacca, qualche punto di ruggine qua e là)

CERCO:

*poggia piedi tubolare x passeggero

*copri ruota di scorta (bianco o marrone)

*attrezzo x estrarre frizione

in più vi rammento che ho un cavalletto laterale NUOVO per cicciona, che scambio esclusivamente con uno per small.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

OFFRO:

*sella yankee, colore nero, discrete condizioni.

*fanalino posteriore per primavera I e II serie, marca BOSATTA (con il corpo in plastica cromata), nuovo di zecca, compreso di guarnizione

*parabrezza in buone condizioni (quello grosso), con tela rossa e annesso specchietto retrovisore.

*portapacchi posteriore cromato, NUOVO, mai montato (quello in discrete condizioni me lo tengo io, l'ho ripristinato)

*portaruota NUOVO, centrale, quello da applicare al tunnel (mai montato)

*marmitta siluro (credo marca drugo) per ET3, con numeri stampigliati (quindi omologata), ricondizionata. Eseguiti i seguenti lavori: bruciatura, pulitura interna con granino siliceo 4mm, lavaggio a 3 cicli con NaOH @ 98┬░C, verniciatura con vernice ad alta temperatura di colore BIANCO (adesso sembra una Pinasco!). Eventualmente dispongo di vernice termica nera, posso riverniciarla. Con collettore.

*marmitta PROMA versione "Gammatron", in fase di ripristino. Bruciata, pulita con granino, lavata con NaOH e acqua bollente, trattata con acido fosforico, grattata; attualmente è a metallo nudo, si può scegliere la rifinitura. Con collettore.

CERCO:

*poggia piedi tubolare x passeggero

*copri ruota di scorta (bianco o marrone)

*attrezzo x comprimere frizione

*1 cerchio in lega F.A. Italia

*ammortizzatori bitubo

in più vi rammento che ho un cavalletto laterale NUOVO per cicciona, che scambio esclusivamente con uno per small.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

OFFRO:

*sella yankee, colore nero, discrete condizioni.

*fanalino posteriore per primavera I e II serie, marca BOSATTA (con il corpo in plastica cromata), nuovo di zecca, compreso di guarnizione

*parabrezza in buone condizioni (quello grosso), con tela rossa e annesso specchietto retrovisore.

*portapacchi posteriore cromato

*portaruota NUOVO, centrale, quello da applicare al tunnel (mai montato)

*marmitta siluro (credo marca drugo) per ET3, con numeri stampigliati (quindi omologata), ricondizionata. Eseguiti i seguenti lavori: bruciatura, pulitura interna con granino siliceo 4mm, lavaggio a 3 cicli con NaOH @ 98┬░C, verniciatura con vernice ad alta temperatura di colore BIANCO (adesso sembra una Pinasco!). Eventualmente dispongo di vernice termica nera, posso riverniciarla. Con collettore.

*marmitta PROMA versione "Gammatron", in fase di ripristino. Bruciata, pulita con granino, lavata con NaOH e acqua bollente, trattata con acido fosforico, grattata; attualmente è a metallo nudo, si può scegliere la rifinitura. Con collettore.

CERCO:

*poggia piedi tubolare x passeggero

*copri ruota di scorta (bianco o marrone)

*1 cerchio in lega F.A. Italia

*ammortizzatori bitubo

*piatto ganasce posteriore con la ruota/mozzo/tamburo (come c+z+o lo chiamate, quello dove si attacca il cerchio) comprensivo di dado e fermo dado

*statore + volano per primavera (statore a 3 bobine, volano da 3 kg) con le relative vitine

in più vi rammento che ho un cavalletto laterale NUOVO per cicciona, che scambio esclusivamente con uno per small.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ricapitolando,

OFFRO:

*sella yankee, colore nero, discrete condizioni.

*fanalino posteriore per primavera I e II serie, marca BOSATTA (con il corpo in plastica cromata), nuovo di zecca, compreso di guarnizione

*parabrezza in buone condizioni (quello grosso), con tela rossa e annesso specchietto retrovisore.

*portapacchi posteriore cromato

*marmitta PROMA versione "Gammatron", in fase di ripristino. Bruciata, pulita con granino, lavata con NaOH e acqua bollente, trattata con acido fosforico, grattata; attualmente è a metallo nudo, si può scegliere la rifinitura. Con collettore.

*sportellino lato motore in moplen nero, NUOVO, mai montato

CERCO:

*poggia piedi tubolare x passeggero

*1 cerchio in lega F.A. Italia

*ammortizzatori bitubo

*sportellino (lato motore) con serratura

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...