Insubrico Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Ecco qualcosa che ho da scambiare: *sella giuliari mod. ET3 con serratura, colore nero, buone condizioni. *sella mod. ET3 con telaio a molle, nuova, colore nero, con serratura. *sella yankee, colore nero, discrete condizioni. *marmitta "SHAFT" con collettore e molla, usata 5 minuti sul banco (praticamente nuova) *fanalino posteriore per primavera I e II serie, marca BOSATTA (con il corpo in plastica cromata), nuovo di zecca, compreso di guarnizione *parabrezza in buone condizioni (quello grosso), con tela rossa e annesso specchietto retrovisore. Ecco invece cosa sto cercando: *sella yankee bianca in condizioni buone *cavalletto laterale (meglio se cromato) *2 gomme nuove/seminuove con camere d'aria, preferirei le S83 ma valuto tutto. Località: io abito in provincia di Novara ma per chi fosse interessato, una soluzione la si trova... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoPk50Xl Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Ciao! Ho un cavaletto laterale per 50 special/l/n...et3...ecc...In buone condizioni...Interessa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Insubrico Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 certo che mi interessa... a te interessa qualcosa della mia lista? la giuliari et3 e la sella nuova da et3 le sto tenendo via per uno scambio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 insubrico mi interessa la tua proma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoPk50Xl Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Ciao insbruco...Avresti le foto della Shaft e del parabrezza?Sono interessato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Insubrico Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 insubrico mi interessa la tua proma se alludi alla Proma Gammatron che ho in fase di ripristino, si può fare... cosa offri in cambio? se alludi alla superProma, beh... ormai è parte integrante della mucca, e non si tocca Ciao insbruco...Avresti le foto della Shaft e del parabrezza?Sono interessato... appena le trovo, le posto... dovrei farcela da mercoledì, in questi giorni sono un po' incasinato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VespaET3GL Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 a me potrebbe interessare la marmitta shaft, hai foto? io sono di biella Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Insubrico Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 mercoledì metto le foto, in sti giorni sono infognato causa esami -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VespaET3GL Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoPk50Xl Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 a me potrebbe interessare la marmitta shaft, hai foto? io sono di biella Rispettiamo il turno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Insubrico Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Ecco qua qualche foto, cliccandoci sopra si ingrandiscono: Il parabrezza Info aggiuntive: la parte trasparente non ha vistose rigacce, ma non è ***perfetta***: il parabrezza è stato usato un po' e ha qualche segnetto del tempo, che non saprei come far risultare con una fotografia. la marmitta shaft Info aggiuntive: la marmitta shaft è stata acquistata NUOVA, e ha funzionato 5 minuti sul banco prova (non ha MAI visto la strada) su un blocco a corsa corta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Insubrico Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Ricapitolando, OFFRO: *sella yankee, colore nero, discrete condizioni. *marmitta "SHAFT" con collettore e molla, usata 5 minuti sul banco (praticamente nuova) *fanalino posteriore per primavera I e II serie, marca BOSATTA (con il corpo in plastica cromata), nuovo di zecca, compreso di guarnizione *parabrezza in buone condizioni (quello grosso), con tela rossa e annesso specchietto retrovisore. *portapacchi posteriore cromato, discrete condizioni (una molla è un po' fiacca, qualche punto di ruggine qua e là) CERCO: *cavalletto laterale (meglio se cromato) *poggia piedi tubolare x passeggero *copri ruota di scorta (bianco o marrone) *una camera d'aria, possibilmente nuova e michelin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnsnoopy Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Ciao ho il cavalletto laterale se vuoi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Insubrico Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Ciao ho il cavalletto laterale se vuoi... certo... foto? a cosa sei interessato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnsnoopy Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 io sarei interessato alla marmitta ma credo sia un pò pochino il cavalletto e basta...le foto x ora non ho la digitale al massimo le faccio con il cell al massimo ci mettiamo d'accordo x mp e ti do qualcos'altro oltre il cavalletto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Insubrico Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 io sarei interessato alla marmitta ma credo sia un pò pochino il cavalletto e basta...le foto x ora non ho la digitale al massimo le faccio con il cellal massimo ci mettiamo d'accordo x mp e ti do qualcos'altro oltre il cavalletto hai mp Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Insubrico Inviato 3 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 aggiornamenthos: OFFRO: *sella yankee, colore nero, discrete condizioni. *fanalino posteriore per primavera I e II serie, marca BOSATTA (con il corpo in plastica cromata), nuovo di zecca, compreso di guarnizione *parabrezza in buone condizioni (quello grosso), con tela rossa e annesso specchietto retrovisore. *portapacchi posteriore cromato, discrete condizioni (una molla è un po' fiacca, qualche punto di ruggine qua e là) CERCO: *poggia piedi tubolare x passeggero *copri ruota di scorta (bianco o marrone) *attrezzo x estrarre frizione in più vi rammento che ho un cavalletto laterale NUOVO per cicciona, che scambio esclusivamente con uno per small. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Insubrico Inviato 21 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 OFFRO: *sella yankee, colore nero, discrete condizioni. *fanalino posteriore per primavera I e II serie, marca BOSATTA (con il corpo in plastica cromata), nuovo di zecca, compreso di guarnizione *parabrezza in buone condizioni (quello grosso), con tela rossa e annesso specchietto retrovisore. *portapacchi posteriore cromato, NUOVO, mai montato (quello in discrete condizioni me lo tengo io, l'ho ripristinato) *portaruota NUOVO, centrale, quello da applicare al tunnel (mai montato) *marmitta siluro (credo marca drugo) per ET3, con numeri stampigliati (quindi omologata), ricondizionata. Eseguiti i seguenti lavori: bruciatura, pulitura interna con granino siliceo 4mm, lavaggio a 3 cicli con NaOH @ 98┬░C, verniciatura con vernice ad alta temperatura di colore BIANCO (adesso sembra una Pinasco!). Eventualmente dispongo di vernice termica nera, posso riverniciarla. Con collettore. *marmitta PROMA versione "Gammatron", in fase di ripristino. Bruciata, pulita con granino, lavata con NaOH e acqua bollente, trattata con acido fosforico, grattata; attualmente è a metallo nudo, si può scegliere la rifinitura. Con collettore. CERCO: *poggia piedi tubolare x passeggero *copri ruota di scorta (bianco o marrone) *attrezzo x comprimere frizione *1 cerchio in lega F.A. Italia *ammortizzatori bitubo in più vi rammento che ho un cavalletto laterale NUOVO per cicciona, che scambio esclusivamente con uno per small. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Insubrico Inviato 19 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2008 OFFRO: *sella yankee, colore nero, discrete condizioni. *fanalino posteriore per primavera I e II serie, marca BOSATTA (con il corpo in plastica cromata), nuovo di zecca, compreso di guarnizione *parabrezza in buone condizioni (quello grosso), con tela rossa e annesso specchietto retrovisore. *portapacchi posteriore cromato *portaruota NUOVO, centrale, quello da applicare al tunnel (mai montato) *marmitta siluro (credo marca drugo) per ET3, con numeri stampigliati (quindi omologata), ricondizionata. Eseguiti i seguenti lavori: bruciatura, pulitura interna con granino siliceo 4mm, lavaggio a 3 cicli con NaOH @ 98┬░C, verniciatura con vernice ad alta temperatura di colore BIANCO (adesso sembra una Pinasco!). Eventualmente dispongo di vernice termica nera, posso riverniciarla. Con collettore. *marmitta PROMA versione "Gammatron", in fase di ripristino. Bruciata, pulita con granino, lavata con NaOH e acqua bollente, trattata con acido fosforico, grattata; attualmente è a metallo nudo, si può scegliere la rifinitura. Con collettore. CERCO: *poggia piedi tubolare x passeggero *copri ruota di scorta (bianco o marrone) *1 cerchio in lega F.A. Italia *ammortizzatori bitubo *piatto ganasce posteriore con la ruota/mozzo/tamburo (come c+z+o lo chiamate, quello dove si attacca il cerchio) comprensivo di dado e fermo dado *statore + volano per primavera (statore a 3 bobine, volano da 3 kg) con le relative vitine in più vi rammento che ho un cavalletto laterale NUOVO per cicciona, che scambio esclusivamente con uno per small. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PK-XL-50 Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Io ho il piatello per il freno posteriore e il mozzo (sembre per la ruota posteriore) c' e li ho se ti interessa. A me interesserebbe la siluro. Fammi sapere se per te và bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Insubrico Inviato 20 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 MP per te Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Insubrico Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ricapitolando, OFFRO: *sella yankee, colore nero, discrete condizioni. *fanalino posteriore per primavera I e II serie, marca BOSATTA (con il corpo in plastica cromata), nuovo di zecca, compreso di guarnizione *parabrezza in buone condizioni (quello grosso), con tela rossa e annesso specchietto retrovisore. *portapacchi posteriore cromato *marmitta PROMA versione "Gammatron", in fase di ripristino. Bruciata, pulita con granino, lavata con NaOH e acqua bollente, trattata con acido fosforico, grattata; attualmente è a metallo nudo, si può scegliere la rifinitura. Con collettore. *sportellino lato motore in moplen nero, NUOVO, mai montato CERCO: *poggia piedi tubolare x passeggero *1 cerchio in lega F.A. Italia *ammortizzatori bitubo *sportellino (lato motore) con serratura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Insubrico Inviato 30 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 nella lista CERCO aggiungo *telaio di vespa 50 con libretto Ovviamente per ogni scambio non escludo qualche conguaglio in denaro... un accordo si trova sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2008 insu....mi mandi una foto della yankee per small,ti ringrazio laclinica1@libero.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Insubrico Inviato 17 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 visto oggi, ero in vacanza. risposto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini