Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ecco qualcosa che ho da scambiare:

*sella giuliari mod. ET3 con serratura, colore nero, buone condizioni.

*sella mod. ET3 con telaio a molle, nuova, colore nero, con serratura.

*sella yankee, colore nero, discrete condizioni.

*marmitta "SHAFT" con collettore e molla, usata 5 minuti sul banco (praticamente nuova)

*fanalino posteriore per primavera I e II serie, marca BOSATTA (con il corpo in plastica cromata), nuovo di zecca, compreso di guarnizione

*parabrezza in buone condizioni (quello grosso), con tela rossa e annesso specchietto retrovisore.

Ecco invece cosa sto cercando:

*sella yankee bianca in condizioni buone

*cavalletto laterale (meglio se cromato)

*2 gomme nuove/seminuove con camere d'aria, preferirei le S83 ma valuto tutto.

Località: io abito in provincia di Novara ma per chi fosse interessato, una soluzione la si trova... ;)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
insubrico mi interessa la tua proma :twisted:

se alludi alla Proma Gammatron che ho in fase di ripristino, si può fare... :wink: cosa offri in cambio?

se alludi alla superProma, beh... ormai è parte integrante della mucca, e non si tocca 8)

Ciao insbruco...Avresti le foto della Shaft e del parabrezza?Sono interessato...

appena le trovo, le posto... dovrei farcela da mercoledì, in questi giorni sono un po' incasinato...

Inviato

Ecco qua qualche foto, cliccandoci sopra si ingrandiscono:

Il parabrezza

th_IMG_0005.JPG

th_IMG_0007.JPG

Info aggiuntive: la parte trasparente non ha vistose rigacce, ma non è ***perfetta***: il parabrezza è stato usato un po' e ha qualche segnetto del tempo, che non saprei come far risultare con una fotografia.

la marmitta shaft

th_IMG_0011.JPG

th_IMG_0008.JPG

Info aggiuntive: la marmitta shaft è stata acquistata NUOVA, e ha funzionato 5 minuti sul banco prova (non ha MAI visto la strada) su un blocco a corsa corta.

Inviato

Ricapitolando,

OFFRO:

*marmitta "SHAFT" con collettore e molla, usata 5 minuti sul banco (praticamente nuova)

*fanalino posteriore per primavera I e II serie, marca BOSATTA (con il corpo in plastica cromata), nuovo di zecca, compreso di guarnizione

*parabrezza in buone condizioni (quello grosso), con tela rossa e annesso specchietto retrovisore.

*portapacchi posteriore cromato, discrete condizioni (una molla è un po' fiacca, qualche punto di ruggine qua e là)

CERCO:

*cavalletto laterale (meglio se cromato)

*poggia piedi tubolare x passeggero

*copri ruota di scorta (bianco o marrone)

*una camera d'aria, possibilmente nuova e michelin

Inviato

io sarei interessato alla marmitta ma credo sia un pò pochino il cavalletto e basta...le foto x ora non ho la digitale al massimo le faccio con il cell

al massimo ci mettiamo d'accordo x mp e ti do qualcos'altro oltre il cavalletto

Inviato
io sarei interessato alla marmitta ma credo sia un pò pochino il cavalletto e basta...le foto x ora non ho la digitale al massimo le faccio con il cell

al massimo ci mettiamo d'accordo x mp e ti do qualcos'altro oltre il cavalletto

hai mp 8)

• 1 mese dopo...
Inviato

aggiornamenthos:

OFFRO:

*portapacchi posteriore cromato, discrete condizioni (una molla è un po' fiacca, qualche punto di ruggine qua e là)

CERCO:

*attrezzo x estrarre frizione

in più vi rammento che ho un cavalletto laterale NUOVO per cicciona, che scambio esclusivamente con uno per small.

• 3 settimane dopo...
Inviato

OFFRO:

*portapacchi posteriore cromato, NUOVO, mai montato (quello in discrete condizioni me lo tengo io, l'ho ripristinato)

*portaruota NUOVO, centrale, quello da applicare al tunnel (mai montato)

*marmitta siluro (credo marca drugo) per ET3, con numeri stampigliati (quindi omologata), ricondizionata. Eseguiti i seguenti lavori: bruciatura, pulitura interna con granino siliceo 4mm, lavaggio a 3 cicli con NaOH @ 98┬░C, verniciatura con vernice ad alta temperatura di colore BIANCO (adesso sembra una Pinasco!). Eventualmente dispongo di vernice termica nera, posso riverniciarla. Con collettore.

*marmitta PROMA versione "Gammatron", in fase di ripristino. Bruciata, pulita con granino, lavata con NaOH e acqua bollente, trattata con acido fosforico, grattata; attualmente è a metallo nudo, si può scegliere la rifinitura. Con collettore.

CERCO:

*attrezzo x comprimere frizione

*1 cerchio in lega F.A. Italia

*ammortizzatori bitubo

in più vi rammento che ho un cavalletto laterale NUOVO per cicciona, che scambio esclusivamente con uno per small.

• 1 mese dopo...
Inviato

OFFRO:

*portapacchi posteriore cromato

*portaruota NUOVO, centrale, quello da applicare al tunnel (mai montato)

*marmitta siluro (credo marca drugo) per ET3, con numeri stampigliati (quindi omologata), ricondizionata. Eseguiti i seguenti lavori: bruciatura, pulitura interna con granino siliceo 4mm, lavaggio a 3 cicli con NaOH @ 98┬░C, verniciatura con vernice ad alta temperatura di colore BIANCO (adesso sembra una Pinasco!). Eventualmente dispongo di vernice termica nera, posso riverniciarla. Con collettore.

*marmitta PROMA versione "Gammatron", in fase di ripristino. Bruciata, pulita con granino, lavata con NaOH e acqua bollente, trattata con acido fosforico, grattata; attualmente è a metallo nudo, si può scegliere la rifinitura. Con collettore.

CERCO:

*ammortizzatori bitubo

*piatto ganasce posteriore con la ruota/mozzo/tamburo (come c+z+o lo chiamate, quello dove si attacca il cerchio) comprensivo di dado e fermo dado

*statore + volano per primavera (statore a 3 bobine, volano da 3 kg) con le relative vitine

• 2 mesi dopo...
Inviato

ricapitolando,

OFFRO:

*portapacchi posteriore cromato

*sportellino lato motore in moplen nero, NUOVO, mai montato

CERCO:

*ammortizzatori bitubo

*sportellino (lato motore) con serratura

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...