Turbobestia Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Domani mattina (venerdi) La spedizione Tur├ƒo-Testecromate partirà in furgone con le vespe tagliate per raggiungere l'elefantentreffen, abbiamo ancora un posto libero in furgone, chi vuole venire può chiamarmi al 3487621725, noi partiremmo da Crema e faremmo l'autostrada Montichiari, Verona, Brennero, chi fosse sulla strada e volesse unirsi a noi è il benvenuto... Si ritorna nella serata di Domenica... Naturalmente chi prima da la conferma, prima si aggiudica l'unico posto disponibile... ciao ciao Tur├ƒo Cita
ORSO*/ Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Turbetto solito vestiario? cioe , indossi il mini perizoma, e il pigiama con il buco dietro? se si , allora il posto e mio. ahahahaha ciaO UN ABBRACCIO ORSO*/ mi raccomando la tua solita prudenza Cita
Turbobestia Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 ah ah aha ha ha ah orsone... la tua biancheria sinceramente non la indosso... anche perche potrei usarle come vele per la mia barca... ha aha ha ah aha ha ciao Orsone... vediamo se affonderemo nel fango!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini