Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, qualcuno che ha già viaggiato un pò mi può dire se è fattibile una cosa del genere in un solo giorno?

Quanto ci vorrebbe da Milano a Cesenatico?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io due settimane fa sono partito alle 12:00 di sabato e sono tornato alla una di notte di domenica...

Il percorso era Milano - Gabicce mare - Urbino - Gabicce mare - Milano (totale 902 km) il tutto in 37 ore e sono riuscito anche a fermarmi sabato sera a Gabicce e domenica fino alle 6 di pomeriggio ero lì in spiaggia...

Impossible is nothing

Roger

Inviato

Ciao, 2 anni fa ho fatto il tragitto Milano-Pergola (entroterra di Pesaro) e ritorno senza particolari problemi. Ho trovato molto comodo avere una tanica di benzina da 5 litri attaccata al gancio sotto sella.

Luciano

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...