ORSO*/ Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 C'E QUALCUNO DI NOVARA E DINTORNI CHE IL 17 VA A BAROLO AL RADUNO? ORSO*/ Cita
Ospite Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 io....NO ammazza quanto sei brutto...almeno dal vivo sei simpatico Cita
patrick125et3 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Penso di sì; anche perchè sono lì, di quelle parti più o meno.. Cita
andrexx91 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 io forse ci sarò! cioè quasi sicuramente... Cita
Flavio Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Beh, devo dire che il nome "Barolo" esercita su di me un fascino particolare !!! Magari vengo anch'io "a la Thurbò" (in macchina)... Cita
Maska19 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Beh, devo dire che il nome "Barolo" esercita su di me un fascino particolare !!! Magari vengo anch'io "a la Thurbò" (in macchina)... MARISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Cita
Insubrico Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Dipende. Se questo martedì passo l'ultimo esame, e riesco ad avere la certezza di laurearmi a febbraio, sarò in febbrile lavoro per la tesi... se qualcosa dovesse invece andare storto ( ) penso che mi sfogherei rimontando la mucca, e se la finissi in tempo utile potrei anche esserci... Cita
Boni Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 comincia con il venire alla Merla pirlone................... Cita
ORSO*/ Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Cazzone di un Boni , ti ho gia detto che non ci vengo, l'eta' ti fa brutti scherzi , sei sempre piu rimbambito, sara' l'aria che respiri hahahahaha ciao ORSO*/ Cita
Flavio Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Beh, devo dire che il nome "Barolo" esercita su di me un fascino particolare !!! Magari vengo anch'io "a la Thurbò" (in macchina)... MARISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Scrivi solo perchè hai una tastiera sotto alle mani... Te lo devo dire ad alta voce che: il PX è fermo ???? Cita
ORSO*/ Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Flavio se vuoi ti presto il primavera, va piano , ma ci si arriva. Tanto noi siamo gente tranquilla che non va forte , si parte un po prima ma si arriva eccome se si arriva!!!!!!!!!!!!!! ahahaha ORSO*/ Cita
Flavio Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Tanto noi siamo gente tranquilla che non va forte , si parte un po prima ma si arriva eccome se si arriva!!!!!!!!!!!!!! ahahaha ORSO*/ A me lo dici ??? Chiedi al Boni di quando mi sono fatto la cronoscalata alle Cascate del Toce col 50ino originale !!! Chè poi mi sono fatto 5 ore e mezzo sotto l'acqua per tornare a casa... Cita
SHITMAN Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 io penso di sì.....con vespapoesia Cita
fratelbigio Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 io ci sono....(se mi sveglio la mattina..eheheheh) Cita
Maska19 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Te lo devo dire ad alta voce che: il PX è fermo ???? E cosa aspetti a ripararlo???? Cita
Flavio Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 Te lo devo dire ad alta voce che: il PX è fermo ???? E cosa aspetti a ripararlo???? Capobanco... Cita
ORSO*/ Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 Flavio , vuoi dire che CIBBI ha il tuo px da riparare? allora non e un problema , ho gia mandato io una raccomandazione, e vedrai che per il MAMMUHT il px sara pronto! VERO CIBBI BASTARDO. CIAO ORSO*/ Cita
Flavio Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 Flavio , vuoi dire che CIBBI ha il tuo px da riparare?allora non e un problema , ho gia mandato io una raccomandazione, e vedrai che per il MAMMUHT il px sara pronto! VERO CIBBI BASTARDO. CIAO ORSO*/ Veramente il motore è ancora montato sul PX che sta nel tunnel di casa mia... Cita
Turbobestia Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 Flavio Il giorno che ti vedrò percorre in vespa più di 600m sarà il giorno in cui forse ti reputerò un vespista... Tu sai vero che le vespe hanno le marce? no te lo chiedo perche non so se ne hai mai guidata una... Cita
Flavio Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 Flavio Il giorno che ti vedrò percorre in Vespa più di 600m sarà il giorno in cui forse ti reputerò un vespista... Tu sai vero che le Vespe hanno le marce? no te lo chiedo perche non so se ne hai mai guidata una... Io, piuttosto che andare all'Elefante in furgone non ci vado... Cita
Turbobestia Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 ha ha ah ah ah ah ah ma il problema è che non vai da nessuna parte... Cita
Flavio Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 Caro Thurbo purtroppo, avendo obblighi familiari, di tempo e d'età con la Vespa vado dove posso e non dove vorrei... Cita
Turbobestia Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 ummmm ma lasciati un po andare alla liberta vespistica... la vespa è libertà vero? quindi quando monti sul tuo veicolo gli altri non devono interrompere il carma che si crea tra te e la vespa... quindi tu ti prendi il tuo mezzo e parti... solo a sera ritorni soddisfatto in famiglia e se appena inserisci la chiave nella porta noti che la serratura è stata cambiata, non ti preoccupare, il garage è il posto migliore dove riposare con la tua vespa, la tua affidabile e amica vespa he eh ehe he he he Cita
Flavio Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 ummmm ma lasciati un po andare alla liberta vespistica... la Vespa è libertà vero? quindi quando monti sul tuo veicolo gli altri non devono interrompere il carma che si crea tra te e la Vespa... quindi tu ti prendi il tuo mezzo e parti... solo a sera ritorni soddisfatto in famiglia Non ci crederai ma quando prendo la Vespa succede proprio quello !!! Per quanto riguarda poi la serratura cambiata, un paio di volte ci sono andato vicino... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Immagini