Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il recente post "furgoni" è stato di buon auspicio e mi ha portato fortuna:ho conosciuto un contadino(perchè gli ho fatto un piacere) e parlando,mi ha detto di avere in cascina un furgone vw del 71 che era di suo padre(che è morto) che era fermo da un paio d'anni.

Tira e bastira si è convinto a darmelo e mi ha detto che quella cifra gli sarebbe andata bene.Anche a me il prezzo andava bene e oggi sono andato a pigliarmelo....eh eh!

Ha 113.000 km reali,targa pc in regola;discretamente conservato,vernice originale con qualche sfregio e bottarella,ma nulla di grave.Causa uso massiccio in campagna è pieno di terra e gli interni sono sporchissimi.Tuttavia è messo bene.Una bella sgrassata e lo butto subito in pista! Mi ha dato pure una centina con telone che aveva fatto fare suo padre.

E adesso per completare la serie,spero di trovarne uno anni 60 col doppio vetrino...speriamo bbbbene..... :D:D:D:twisted:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Shitman benvenuto nel club VW Aircooled.

Ottimo acquisto!! Certo che a pagarlo 500 € poi,... saresti quasi da insultare :wink: !!!!

Bellissimo. Sul web, oltre a mille negozi, trovi anche diversi siti specializzati (praticamente sarebbero una sorta di VwOL)

Una domanda, è immatricolato autocarro, vero? Se si, con chi fai l'assicurazione?

Nota dolente...questi motori sono stati progettati quando con la benzina si potevano fare i gargarismi, tanto poco costava. Adesso la benzina è un attimino + cara, ma il motore è sempre lo stesso...

Inviato

"Sig." Shitman,

si, dico signore visto tutto quello che riesci a sotrare dal riciclagio.

dici che nella tua" terra dimenticata da dio, la gente se ne frega del rottame d'epoca. " (>post sui furgoni)

s'e girando, trovi un pezzo di Fiat 238e, mi fai un fischio ????

ciao

Inviato
"Sig." Shitman,

si, dico signore visto tutto quello che riesci a sotrare dal riciclagio.

dici che nella tua" terra dimenticata da dio, la gente se ne frega del rottame d'epoca. " (>post sui furgoni)

s'e girando, trovi un pezzo di Fiat 238e, mi fai un fischio ????

ciao

lo sai che quando correvo coi kart io e mio padre avevamo un favoloso 238 ex vigili del fuoco su cui caricavamo i kart?da noi i 238 si chiamano "porcellini".ma cosa ti serve?sicuramente qualcosa ti trovo...

tu di dove sei?

Inviato

Anch'io ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il mio è del 1979!!!!

L'ho pagato 200 euro in meno del tuo :D:D:D , prima apparteneva ad un falegname.

Purtroppo mi manca lo stemma VW anteriore...

Questo BULLI mi ha reso possibili vari trasporti di vespe acquistate....

Scusate la Lambretta in foto :) (tra l'altro una Golden con 3000 km...)

Inviato

ciao Shitman,

ti chiedevo se per caso, tu girando, avrei visto un 238 abandonato in fondo a un terreno 

è che cerco (il + importante) lamierati per rifare questo pezzo di ruggine di 238 che dopo 28 anni mi fà ancora gola!!!!!!

mi a portato a casa la mia prima vespa ;-)

>> pezzo di ruggine perchè qua nel' umido Nord della Francia (confine col Lussemburgo) credo che sono l'ultimo ad avene uno ??

Ciao

P.s.- adrebbe bene una tinta opaca e uno ribassamento al tuo Tipo due

• 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...