Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

si forse cera anke ramarro x messina o nn ricordo ki.cmq se si puo fare una altra volta almeno ci potro essere ankio!purtroppo alla messa nn posso mancare!mio nonno x ki è di messina forse lo ha visto qlke volta,dava fino al al 2003 negli ultimi anni il via alla vara quindi capo vara....e poi x 50 anni è stato capocorda della vara....nonno Nino sarai sempre nel cuore di molti messinesi devoti a Maria e non.....

Inviato

ma saremmo lissu a quella ora. il tempo di scendere e andare al barettosi fanno le 11 circa..cosi per le 11 e 30 tornare.al massimo potremmo tardare di 30 min ma esatti!xke ramarro ha problemi in famiglia i quindi deve essere a casa per aiutare, il suo aiuto è importante,quindi cosi potremmo fargli un favore,in modo da dedicarsi a noi e a suo padre!

Inviato

ehi ci sono anch' io!! da dove volete salire per le "four roads" da salice??? io vi aspetto sulla nazionale, all'incrocio per salice. a che ora sarete li??stiamo parlando di vederci di sabato giusto??

Inviato

si alecs, dato che io ho sempre problemi di orari, avevo proposto di vederci da don minico alle 4 strade, così aprivo strada per regginella, direzione portella castanea, poi giù per il bivio 25 verso curcuraci, scendendo da faro superiore alla volta dei laghi e aperitivo al bar messina a s.agata...

Inviato

il bivio che dico io è quello sulla S.S 113 sul ponte di Marmora. alfredo noi ci vediamo li ok? per le 9! ma come può essere che siamo solo in 3!!!! non me lo spiego, dove sono tutti i vespisti che parlano tanto su questo forum??? è vero che siamo a febbraio ma a messina è raro che ci siano temperature glaciali. comunque ogniuno è libero di fare quel che vuole. se ad aprile per nicosia dovessimo essere in 3, francamente ci penserei prima di partire.

quindi dovremmo finire per le 11, giusto?

Inviato

aspè alecs che se no facciamo confusione...

alfredo dovrebbe salire da gesso verso messina e l'appuntamento è alle 4 strade da donminico... se sali da marmora passi da salice... non da gesso, quindi in questo caso a me converrebbe salire da giostra e non dalla casazza...

a meno che da marmora non raggiungi villa franca tirrena e salite per gesso assieme...

wewe non ci confondiamo!

Inviato

se vogliono salire da gesso allora ci vedremo a villafranca, però avevo capito che alfredo volesse salire da salice. casomai ci vediamo a portella, dove c'è la rosticceria.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...