Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

NOOOO!! Non ho potuto seguire il forum per un mese (causa esami), e scopro che mi sto perdendo un raduno!!! Che sfiga!!! Vi spiego la mia situazione:

Io sono di Messina (il mio PX è di Reggio, ma ormai naturalizzato Messinese :D ), purtroppo ormai da un anno e sei mesi studio a Torino. Per questo motivo il 4 volevo tornare, per portare "definitivamente" la Vespozza a Turin....dove la potrei usare un pò di più.

Quindi per un giorno mi perdo l'incontro :cry:

Inviato

No...mi sono espresso male...parto il 4 da Torino... :( sto una decina di giorni (il tempo di dargli una controllata...) e poi ritorno a Torino entro il 15...

Mi dispiace tanto, anche perchè la statale messina-milazzo è proprio un piacere. Questa estate l'ho fatta fino a Gioiosa...

Inviato
tu intendi l'asse viario quello ke porta direttamente a milazzo?no è piu avanti!altrimenti sai ke facciamo?ci vediamo ai caselli,cosi nn sbagliamo,ok?10e30!io ho un px grigio.

ok!! ci vediamo alle 10,30 ai caselli. a domani allora ciao

Inviato

l'aperitivo è andato a buon fine!eravamo io ed alecs ma ormai si doveva fare ,alecs aveva sceso da caserta la vespa x l'occasione,quindi!abbiamo fatto un bel giretto salendo a capomilazzo e poi un aperitivo al tul Bar di barcellona...poi alecs vi posta qlke foto...

x tommy.64:conosci simona?ieri ero al bar e la incontro qndo mi dici un amico suo ke ha avuto un incidente cn la vespa,ke anke qst suo amico va sul sito di vespe,quindi le ho kiesto il nome:lei mi risp ke è + grande di noi e ke si kiama tommaso,quindi nn puoi ke essere tu giusto?

Inviato

Chiamata ricevuta dal buon alfredo che stavo in ufficio impossibilitato a muovermi.

Poi ho pizzicato i due ragassotti sul versante di ponente che si dirigevano per Barcellona. Tornavo dal vivaio, saranno state le 12.15!!! Suonata ma niente. :P

Inviato
le foto le ha alecs quindi attendiamo lui...

domenica per l'aperitivo eravamo in 2, l'importante era iniziare. Per la prossima volta spero tanto di vedere qualche vespista in più!

campo.alfredo, che ne pensi? come inizio è andata bene, abbiamo fatto un bel giretto con l'aperitivo finale.. per me ci possiamo riprovare... che dici??

Inviato

la nostra foto non è venuta molto bene per questo non l'ho messa. si sarà rincoglionito l'autoscatto, non so. tranquillo tanto la prossima volta ne faremo delle altre. ganzirri è un bel posto per incontrarsi e fare delle belle fotografie.Possiamo fare il giro dei laghi e passare sotto il pilone di capo peloro. sperando che il tempo sia come domenica!! se per te va bene possiamo organizzare per domenica 17 febbraio. Vespisti messinesi che ne dite di macinare qualche km in compagnia??? spero proprio che le nostre uscite domenicali possano diventare un'appuntamento fisso almeno una domenica su due. alfredo che ne pensi??

Inviato
spero proprio che le nostre uscite domenicali possano diventare un'appuntamento fisso almeno una domenica su due.

allora vedete di organizzare un meeting verso Giardini/Taormina.

Inviato

no problem...di dv sei 120bpm ke nn ricordo?cmq fare ogni 2 settimane appuntamento fisso io nn garantisco ,ma una volta a mese o 3 settimane garantisco...dai vediamo ki esce fuori x il prossimo incontro del 17 febbraio.si farà a messina!raga uscite...almeno da poter essere di piu dell'altra volta

Inviato

CT, per cui Milazzo mi viene un po' fuori mano, per un meeting di 1 giorno.

PS Ora che mi viene in mente, tra qualche mese si potrebbe organizzare uno schiticchio in zona Tortorici/Floresta, ma sono cose da fare piu' in la' nel tempo..... (prima viene Cefalu', e ancora prima il lavoro al motore).

Inviato

si, forse un meeting ogni due settimane potrebbe essere impegnativo, ma uno al mese credo che si possa fare!!

il 17 febbraio organizziamo per ganzirri, il prossimo potremmo organizzarlo dalle parti di giardini - taormina.. dipende dai partecipanti.

comunque se qualcuno vuole proporre qualcosa è libero di farlo, avanti con i consigli e le proposte...

Inviato

per il 17? non credo. Devo fare raccordare il carter (con annessi e connessi), lo farei io se avessi spazio dove farlo. Quindi non dipende da me. Ti faro' sapere.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...