Dorian Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 Buonasera, l'estate scorsa mi è stata ritirata la patente per guida in stato di ebrezza. finalmente mi hanno fatto il processo e sul foglio che mi è arrivato a casa oltre alle note del processo, della multa pecuniaria c'è anche una aggiunta a biro con scritto: SOSPENSIONE PATENTE PER 15 GIORNI (dopo che già mi era stata sospesa questa estate per 2 mesi...). mi chiedevo, questa ulteriore sospensione di 15 giorni da quando è prevista? devo inoltre consegnare la patente ai vigili in questi ipotetici 15 giorni di sospensione? grazie delle informazioni! Cita
ramarro75 Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 essendo una sorta di sanzione "penale" inflitta dal tribunale, dovrebbe decorrere dalla data di notifica dell'atto... Cita
Dorian Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 Grazie della risposta ramarro, anche io avevo pensato la stessa cosa... vedremo un po'... grazie mille Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini