Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

nooo era la pubblicità con i ragazzi americani quello ke faceva il cuoco credo e andava in giro in vespa ke alla fine della pubbli dice qualcosa indicando Buckingham Palace con la birrozza in mano..credo...

Inviato

ma che cazzo partecipi a un concorso se poi fai il morto di fame e vendi il premio!

Certi italiani accattoni nn si smentiscono mai, venderebbero persino la porpria madre su e-bay pur di permettersi al carta permim di mediaset e guardare il grandepisello!

Inviato
ma che cazzo partecipi a un concorso se poi fai il morto di fame e vendi il premio!

Certi italiani accattoni nn si smentiscono mai, venderebbero persino la porpria madre su e-bay pur di permettersi al carta permim di mediaset e guardare il grandepisello!

concordissimo.

robe da veri barbun

e magari quella vespa sarebbe andata a gente che se la meritava davvero.

ma la vita sappiamo come funza.

Inviato

secondo me il nano è un nuovo concorso..per vedere chi ha cinto la vespa bisogna andare nella sezione Archivio/Cè più gusto..comunque io ci ho provato ma il browser si imballa .. :?

Inviato
che la Vespa della pubblicita era una sprint veloce

La Vespa gialla in vendita su e-bay E' una Sprint Veloce.... la sigla del telaio è VLB, il faro è tondo, la scritta sullo scudo "Vespa Sprint" c'è, il cassetto portaoggetti è ricavato dal cofano dx...

ergo è una Spint Veloce (se poi non è quella della pubblicità ma una copia beh allora :roll: ).

:wink:

Inviato
non trovo più foto nè video di quel concorso, ma sul web c'è ancora il regolamento, che parla di Vespa 125, del valore di euro 5000 + iva

bhe se quella che facevano vedere la spacciavano per " 5000 + iva" vuol dire che Ebay è il suo posto :lol::lol::lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...