peu Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Sto' organizzando una 3 giorni in Istria ( Croazia ) precisamente nella zona di Umag per il weekend che va' dal 9 all' 11 Maggio. Qualche marisa accende la vespa? Cita
peu Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Il pernottamento e' in tenda. Cosi' vengono anche le marise! Cita
peu Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 C è LA TOPPA PER I PARTECIPANTI. Cita
vespamax Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 brutto periodo lavorativamente parlando però considerando che per allora dovrei aver portato un px a lignano moglie e pupo li faccio portare in barca da mio suocero sognare di riusciere a venirci non mi costa nulla chissà, troppo presto, non riesco a fare progetti a lungo termine Cita
vespamax Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 C è LA TOPPA PER I PARTECIPANTI. c'è la topa per i partecipanti ..... moglie e pupo li lascio a lignano Cita
PabloTV Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 bella PEU!! si può proprio vedere di venire su a fare una capatina bei posti sicuramente.. vado a sentire in quanto tempo riesco a fare la patente per venir fin là!! Cita
peu Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 Nel dettaglio, se qualcuno si vuole aggregare, questa e' la road map : Schio - Thiene - Bassano - Montebelluna - Al Boschetto - Portogruaro - Cervignano del Friuli - Pieris - Monfalcone - Trieste - Frontiera SLO - Frontiera CRO - Portoroz - Savudrija - Umag. Cita
peu Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 Sistemazione in camping collaudato...... Cita
peu Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 bella PEU!!si può proprio vedere di venire su a fare una capatina bei posti sicuramente.. vado a sentire in quanto tempo riesco a fare la patente per venir fin là!! Senti il massiTV ed il Blasto, mi sanno buoni da km..... e da birre..... Cita
testacalda Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 Sto' organizzando una 3 giorni in Istria precisamente nella zona di Umag per il weekend che va' dal 9 all' 11 Maggio.Qualche marisa accende la Vespa? beh le mie vespe non si sono mai spente...Conosco bene l'istria (un ramo famigliare viene da pola) ma la rivedo sempre volentieri.,Se mi volete e se riesco a liberarmi dal lavoro potremmo incontrarci direttamente a portogruaro. Fatemi sapere qualcosa. Cita
testacalda Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Inviato 14 Febbraio 2008 Sei assunto ! Ok, prendo le ferie. Ciao. P.S. domattina parte il pacco con la foto e il ricordino di firenze. Ciao, Marione Cita
piace_77 Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Inviato 10 Marzo 2008 io sarò a Pula probabilmente, ma andrò in moto. Peu ti consiglio di allungare fino a Pula e di andare a premantura, un vero paradiso se confrontato con Umag! vai su google e cerca le immagini! mi sa che di Sfrodo riuscireste anche a campeggiare. durante la stagione estiva l'ingressa al parco è a pagamento, ma costa tipo 2 euro a Vespa. e poi il Safari Bar è mitico! panini con calamari e salsa e Pivo a manetta! ciao Cita
peu Inviato 10 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2008 io sarò a Pula probabilmente, ma andrò in moto.Peu ti consiglio di allungare fino a Pula e di andare a premantura, un vero paradiso se confrontato con Umag! vai su google e cerca le immagini! mi sa che di Sfrodo riuscireste anche a campeggiare. durante la stagione estiva l'ingressa al parco è a pagamento, ma costa tipo 2 euro a Vespa. e poi il Safari Bar è mitico! panini con calamari e salsa e Pivo a manetta! ciao Eh si', belle zone quelle, le ho fatte lo scorso anno. Questa volta ci fermiamo ad Umag perche' c è una festa, ma uno scappone a Pola si puo' fare, saranno circa 2 ore di vespa. Ciao Cita
piace_77 Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Inviato 10 Marzo 2008 anche meno se prendi la statale nuova. ciao! Cita
testacalda Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Inviato 10 Marzo 2008 Marione, viene anche il Klafen ? Glie ne parlo, ma non so se il lavoro gli consente di avere il venerdì libero. Oltretutto abbiamo anche il raid coast to coast giusto il weekend prima... Io mi sono preso tutta la settimana di ferie. Per cui per adesso siamo due vespe. Io e mia moglie. Cita
peu Inviato 11 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2008 portati qualcosa da scambiare, sto' sentendo gente del V.C. CROATIA per un aperitivo in quei giorni. Vediamo..... Cita
Gasoline Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Inviato 11 Marzo 2008 io vengo volentieri....fatemi sapere! Cita
peu Inviato 11 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2008 io vengo volentieri....fatemi sapere! Ok, tieni d' occhio il post. Vieni con l' Azzurra? Ciao Cita
MattewPX Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Inviato 12 Marzo 2008 io sarò a Pula probabilmente, ma andrò in moto. Peu ti consiglio di allungare fino a Pula e di andare a premantura, un vero paradiso se confrontato con Umag! vai su google e cerca le immagini! mi sa che di Sfrodo riuscireste anche a campeggiare. durante la stagione estiva l'ingressa al parco è a pagamento, ma costa tipo 2 euro a Vespa. e poi il Safari Bar è mitico! panini con calamari e salsa e Pivo a manetta! ciao Ma diaolo re...non xe mia il week end che doverisimo andar via noialtri 4?????? Cita
peu Inviato 13 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2008 Ma diaolo re...non xe mia il week end che doverisimo andar via noialtri 4?????? Chi ? Cita
piace_77 Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Inviato 14 Marzo 2008 Ma diaolo re...non xe mia il week end che doverisimo andar via noialtri 4?????? ah si è vero. pensavo fosse quello del ponte del primo maggio.... Cita
MattewPX Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Inviato 18 Marzo 2008 ah si è vero. pensavo fosse quello del ponte del primo maggio.... sempre il solito Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini