Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto' organizzando una 3 giorni in Istria ( Croazia ) precisamente nella zona di Umag per il weekend che va' dal 9 all' 11 Maggio.

Qualche marisa accende la vespa? :lol:

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

brutto periodo lavorativamente parlando

però considerando che per allora dovrei aver portato un px a lignano

moglie e pupo li faccio portare in barca da mio suocero

sognare di riusciere a venirci non mi costa nulla

chissà, troppo presto, non riesco a fare progetti a lungo termine

Inviato

Nel dettaglio, se qualcuno si vuole aggregare, questa e' la road map :

Schio - Thiene - Bassano - Montebelluna - Al Boschetto - Portogruaro - Cervignano del Friuli - Pieris - Monfalcone - Trieste - Frontiera SLO

- Frontiera CRO - Portoroz - Savudrija - Umag.

Inviato
bella PEU!!

si può proprio vedere di venire su a fare una capatina

bei posti sicuramente..

vado a sentire in quanto tempo riesco a fare la patente per venir fin là!!

Senti il massiTV ed il Blasto, mi sanno buoni da km..... :lol: e da birre.....

Inviato
Sto' organizzando una 3 giorni in Istria precisamente nella zona di Umag per il weekend che va' dal 9 all' 11 Maggio.

Qualche marisa accende la Vespa? :lol:

beh le mie vespe non si sono mai spente...Conosco bene l'istria (un ramo famigliare viene da pola) ma la rivedo sempre volentieri.,Se mi volete e se riesco a liberarmi dal lavoro potremmo incontrarci direttamente a portogruaro.

Fatemi sapere qualcosa.

• 4 settimane dopo...
Inviato

io sarò a Pula probabilmente, ma andrò in moto.

Peu ti consiglio di allungare fino a Pula e di andare a premantura, un vero paradiso se confrontato con Umag!

vai su google e cerca le immagini!

mi sa che di Sfrodo riuscireste anche a campeggiare. durante la stagione estiva l'ingressa al parco è a pagamento, ma costa tipo 2 euro a Vespa.

e poi il Safari Bar è mitico! panini con calamari e salsa e Pivo a manetta!

ciao

Inviato

Peu ti consiglio di allungare fino a Pula e di andare a premantura, un vero paradiso se confrontato con Umag!

mi sa che di Sfrodo riuscireste anche a campeggiare. durante la stagione estiva l'ingressa al parco è a pagamento, ma costa tipo 2 euro a Vespa.

ciao

Eh si', belle zone quelle, le ho fatte lo scorso anno.

Questa volta ci fermiamo ad Umag perche' c è una festa, ma uno scappone a Pola si puo' fare, saranno circa 2 ore di vespa.

Ciao

Inviato
Marione, viene anche il Klafen ?

Glie ne parlo, ma non so se il lavoro gli consente di avere il venerdì libero. Oltretutto abbiamo anche il raid coast to coast giusto il weekend prima...

Io mi sono preso tutta la settimana di ferie. Per cui per adesso siamo due vespe. Io e mia moglie.

Inviato

ciao

Ma diaolo re...non xe mia il week end che doverisimo andar via noialtri 4??????

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...