Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

io ci sono, in doppia con il p200e (e per speriamo bene è la mia vespa tira pacchi) così la metto un pelo sotto torchio visto il viaggio in olanda che l'attende. Ci vediamo venerdì a Ruda. aaa dimenticavo domenica festa proloco a villa manin non sò se la conoscete. Per chi vuole si può passare al ritorno. Quest'anno 53 chioschi con 3-4 cose da mangiare e bere per chiosco...

Inviato
io ci sono, in doppia con il p200e (e per speriamo bene è la mia Vespa tira pacchi) così la metto un pelo sotto torchio visto il viaggio in olanda che l'attende. Ci vediamo venerdì a Ruda. aaa dimenticavo domenica festa proloco a villa manin non sò se la conoscete. Per chi vuole si può passare al ritorno. Quest'anno 53 chioschi con 3-4 cose da mangiare e bere per chiosco...

Bene bene!

Bella la storia dei cioschi, e' quella villa museo a Passariano?

Inviato

Sto risistemando il mezzo e soprattutto il fisico dalle fatiche del raid, molto più provanti di quanto avessi immaginato, per entrambi. In teoria io dovevo già essere in veneto a cazzeggio, ma la carcassa risente tuttora di problemi di salute intervenuti al Raid e ho dovuto scegliere di posticipare la partenza nella speranza di rimettermi in sesto almeno un pò.

Diversamente, oltre la sofferenza, sarei di peso al gruppo come è già stato per il raid dove per riportarmi a casa alcuni amici hanno dovuto avere la pazienza di Giobbe.

Sciolgo comunque la riserva domani sera.

Inviato
Sto risistemando il mezzo e soprattutto il fisico dalle fatiche del raid, molto più provanti di quanto avessi immaginato, per entrambi. In teoria io dovevo già essere in veneto a cazzeggio, ma la carcassa risente tuttora di problemi di salute intervenuti al Raid e ho dovuto scegliere di posticipare la partenza nella speranza di rimettermi in sesto almeno un pò.

Diversamente, oltre la sofferenza, sarei di peso al gruppo come è già stato per il raid dove per riportarmi a casa alcuni amici hanno dovuto avere la pazienza di Giobbe.

Sciolgo comunque la riserva domani sera.

Dai Marione, non fare l' "HALF HANDJOB"...... :wink:

Inviato

ciao, allora do la conferma definitiva (domani alle 4 ritiro la vespa dal carrozziere..)

il sabato ci potremmo beccare un po' dopo le 2 gallerie di miramare, quando comincia barcola..

per che ora passate di li?

saluti

Inviato
ciao, allora do la conferma definitiva (domani alle 4 ritiro la Vespa dal carrozziere..)

il sabato ci potremmo beccare un po' dopo le 2 gallerie di miramare, quando comincia barcola..

per che ora passate di li?

saluti

Da Ruda, lungo la SS14 , sono 40 Km, saremo li' per 10.30 circa.

Ti mando il n°di cell via PM, ci sentiamo via sms sabato mattina dopo le 09.00.

Il tempo ha messo bello, domani si va'.... :D

Info : 347-0523914

Inviato

eccomi...

allora vi do il mio numero...

per ogni evenienza... io abito a gorizia...

20 km da Ruda...

Quindi se avete qualunque problema...

340.47.05.474

Etoplasma... se hai bisogno vieni venerdì a dormire da me...

se volete ho un 6, 7 letti liberi...

piccolo inconveniente stasera sono a Ts a un concerto...quindi dovete aspettare che torno... :(

non credo tardissimo...

cmq... io vengo a Ruda sabato mattina allora, per le 9.30 circa son li a salutare! :)

mandiiii!!!

ale

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...