Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

A beh si sai l'harley spacca i culi...ma vadano a caghèr!!

Cmq ho un'amica indonesiana di Jakarta e ha detto che li si usa "vespa" x scimmiottare una cosa che nn funziona mai tipo sto cellulare è proprio una vespa...e suo zio ne aveva una..forse non se ne prendono neanche tanta cura...il motivo mi sa che è quello..

Inviato

anche in italia qualche tempo fa c'era una pubblicità del genere per una società di finanziamento di cui non ricordo il nome... col tipo che smadonnava per accendere una lambretta per poi chiedere il finanziamento e comprarsi il t-max!!! tristezza...

non vorrei dire minchiate ma voci di corridoio dicono che il lambretta club italia abbia fatto causa alla società per danno d'immagine... che grandi!

Inviato

anche in italia qualche tempo fa c'era una pubblicità del genere per una società di finanziamento di cui non ricordo il nome... col tipo che smadonnava per accendere una lambretta per poi chiedere il finanziamento e comprarsi il t-max!!! tristezza...

non vorrei dire minchiate ma voci di corridoio dicono che il lambretta club italia abbia fatto causa alla società per danno d'immagine... che grandi!

la ricordo....era una LI terza serie.

poi un MAXFRULL!

Inviato

PINASCO180 ha detto

dicono che il Lambretta Club Italia abbia fatto causa alla società per danno d'immagine

..ma in entrambe i casi si tratta di scooters che assomigliano tantissimo ad una VESPA faro basso.

e poi se non hanno fatto causa al produttore di quel cesso di plastica che porta il marchio LAMBRETTA non credo valga la pena farlo per queste pubblicita'.

El__burro

Inviato
Guardatevi questa pubblicita'

Per questo ho chiuso il conto con Lloyds TSB.

E poi da scooterista credo che dovendo cambiare sceglierei una Triumph o Honda CB, di sicuro non quella stronzata di moto

Almeno in quest' altra il tipo rappresenta molto meglio il vero scooterista

Ciao

El__Burro

Ah bene bene! Adesso vedo chi è disposto a concedermi un mutuo, apro il conto da Lloyds TSB ci verso tutto, poi una bella chiamatina al Sig. TSB in persona e prima lo cazzio per benenino e poi chiudo il conto!!!

Adesso TSB hai proprio fatto la pipì fuori dal vasetto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...