sandro82 Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 sapere lo stato dal telaio della vespa ciao, sono nuovo dell'anbito vespa... mi sono preso dopo lunghe ricerche e trattative la mia sempre amata Vespa 50 Special 4 marcie per restaurarla e poterci andare in giro. Il libretto ce l'ho ed è in sincronia con il telaio della Vespa, ma come posso sapere se risulta libera ,rubata,demolita,? qualcuno mi potrebbe aiutare per indirizzarmi sul cosa e come fare? Un altro quesito mi turba: per fare la targa nuova che strada mi conviene prendere? ringrazio chi mi può dare un mano per evitare mille giri tra uffici vari. grazie e ciao............... Cita
SgaragagghU Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Ciao, la tua Vespa è una 50, quindi se hai il libretto risulti tu il proprietario anche se non è scritto da nessuna parte, quindi se hai il suo libretto non può essere rubata.demolita etc... Per la targa, vai in motorizzazione e te la fanno (ti daranno anche un libretto nuovo) o in alternativa potresti usare un targhino vecchio per 50 di qualche tuo parente. Cita
GiPiRat Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Dici che la vespa l'hai "presa". Da chi e quando? Avete fatto una scrittura privata, anche in carta semplice? Hai un vecchio contrassegno a tuo nome o, almeno, a nome di un consanguineo (genitore, fratello)? Se sì, basta pagare il bollo e l'assicurazione e fare la revisione obbligatoria in un'officina autorizzata e puoi girare liberamente (almeno, blocchi del traffico permettendo!). Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini