gibernaso79 Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 ciao a tutti; premetto che devo reimmatricolare una vepa gt del '66 Poco prima "dell'anno".... un esaminatore fmi è passato per vederla verificando i numeri di telaio e motore,colore, etc. e ritirando tutti gli incartamenti e foto necessari, dopodiche' mi ha dato la mano dicendomi che la vespa è a posto e che mi avrebbero spedito tutti i certificati a casa, fino a qui tutto ok. ma l'esame fatto dall'esaminatore di zona è definitivo? se si ok (e ho aperto una discussione per niente ) ma se non lo è, e a roma trovano qualche cosa che non va, mi verra' comunicato che la vespa non ha passato "L'ESAME"??? ciao giber Cita
Madcat Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 Io, ad esempio, quando la mia PX ha superato l"esame" della Commissione per l'iscrizione al Registro Storico, sono stato informato subito, telefonicamete, dall'esaminatore di zona. Cita
gibernaso79 Inviato 2 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 a tempo di record!!!! dopo aver creato questa discussione scendo di sotto e nella buchetta delle lettere he cosa trovo??? una busta dell' fmi con dentro il cct e il registro storico per la mia vespetta a tempo di record neanche un mese da quando l'esaminatore è passato a vederla!!!!! Cita
GiPiRat Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 L'esaminatore ha il 90% del potere decisionale. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini