sgnappa Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 ciao a tutti..devo richiedere il certificato d'origine alla piaggio per la mia 125primavera, nella speranza di risalire alla data e luogo di prima immatricolaione.Ho letto più topic con notizie diverse.Qual'è la procedura per richiedere tale certificato alla piaggio?GIPI PORTA PAZIENZA MA SONO DURO DI TESTA... Cita
GiPiRat Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Vai qui: http://www.it.vespa.com/it_IT/vivo_vespa/richiedi_pubblicazioni/default.aspx e segui le istruzioni. Ciao, Gino Cita
Ospite Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Inviato 1 Marzo 2008 ciao a tutti..devo richiedere il certificato d'origine alla piaggio per la mia 125primavera, nella speranza di risalire alla data e luogo di prima immatricolaione.Ho letto più topic con notizie diverse.Qual'è la procedura per richiedere tale certificato alla piaggio?GIPI PORTA PAZIENZA MA SONO DURO DI TESTA... ciao sgnappa!! anche io sono nella tua medesima situazione!!! ho richiesto il certifivato d'origine e appreso la provincia.. ma dopo???? tu hai qualche idea???? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini