Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Mi sono dimenticato di fare un paio di foto comunque ho fatto passare i piedini del led in un tappo di sughero delle dimensioni del corpo della lampadina da sostituire ed ai piedi del led ho stagnato il resistore, il diodo ed il condensatore e due fili che terminano con 2 faston. In questo modo la modifica è reversibile, il tappo col led si infila al posto della lampadina ed i faston si collegano all'impianto della vespa...

Ciao

Inviato

un progetto già visto e che funzia, se poi ci sostituite anche le spie sul cruscotto con i led, risparmiate altra potenza.

Ma vi rammento che le spie utili, anzi LA spia utile, è solo quella dei fari, sempre accesa quando accendete le luci, quella della riserva, si accende non troppo spesso, vi auguro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...