Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dopo la sfacchinata dell'organizzazione del raduno a cremona di questo week end (alla fine eravamo in 180 con 25 club presenti, compreso VOL Milano) ci tengo a ringraziare tutti i partecipanti e in particolare i volisti che conosco, vale a dire il grande Mucca (secondo alla gimkana!!!!!), gli Scooterboys di Asola, Andrea px200 (macchinato causa incidente ma comunque presente a fare le foto al ritrovo!!), et3 170cc con il suo splendido prototipo che si sente arrivare da 1km di distanza, il fan club di Bettinelli, e tutti quelli che mi stanno sfuggendo adesso! grazie a tutti, spero siate stati bene sia sabato che domenica!

a presto posterò un po' di foto!

Per Mucca: mi serve il tuo indirizzo per spedirti la tessera! telefonami o mandami un messaggio al 328-8110115

baibai

paolo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

oh non sei mai contento!!! voilà la classifica completa!

1-como

2-legnago

3-oltrepo' pavese

4-mantova

5-chiari

6-pordenone (non mi ricordo esattamente il nome dello scooter club, non ho davanti anche i fogli iscrizioni!!!)

7-fan club bettinelli

8-livorno

9-vicenza

10-piacenza

11-nisciun

12-retegno

13-scaligero

14-parma, olgiate comasco, campari a billy nogara

15-genova e bucanieri

16-bovolone

17-VOL milano

18-modena

19-milano

20-brescia

21-correggio

22-scooterboys asola

contento???!!!

Inviato
oh non sei mai contento!!! voilà la classifica completa!

1-como

2-legnago

3-oltrepo' pavese

4-mantova

5-chiari

6-pordenone (non mi ricordo esattamente il nome dello scooter club, non ho davanti anche i fogli iscrizioni!!!)

7-fan club bettinelli

8-livorno

9-vicenza

10-piacenza

11-nisciun

12-retegno

13-scaligero

14-parma, olgiate comasco, campari a billy nogara

15-genova e bucanieri

16-bovolone

17-VOL milano

18-modena

19-milano

20-brescia

21-correggio

22-scooterboys asola

contento???!!!

scusa ma i punteggi?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...