CiongaPD Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 il mercoledì si avvicina, qualcuno ├â┬¿ ancora presente nella fresca Padova per un aperitivello vespistivo??? 19.30 davanti alla solita fontana???????ovviamente lasciate adesioni per conferma! IEGO PRESENTE! CIONGA PRESENTE GRIO PRESENTE..... saluti CIONGA Cita
Bestiol1 Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Ti dò la conferma domani...... anche perchè, senza Tunnel, come ci arrivo in quel posto pieno di viette? B1 Cita
CiongaPD Inviato 2 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Mai paura, se vuoi ti lascio il mio tel e ti recupero, cmq dai......non ci sono tante viette!!!!! ciao B1 Cita
Ospite Grio SLOGGATO Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Presente anche se l'amico cionga con uno slancio di buono auspicio mi aveva già contato...come al solito sulle 20.10 schizzero via per dirigermi ha dare conforto a orde di assetati !!!!!!!!!!!!! B1 ...venendo da Noale è un attimo ma senza nessun problema ti recuperiamo..e magari ti insegnamo una strada migliore...dacci un punto di rifrimento a Pd e ti tiriamo su !!!!!!!!!!!!!!! Cionga grafico dei miei stivali devi fare una locandina per l'evento...ti do uno spunto io !!!!!!!!!!! Cita
Grio Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 GUARDA QUI http://www.ktm380.com/index.htm E PRENDI ISPIRAZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
piace_77 Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 ciao pilota! mi mandi una mail con il tuo numero di tel? sto cercando di convincere i labari di lonigo a venire mercoledì, e ti chiamo così ci vieni a raccattare..... eh eh eh spero di riuscirci! tu prova a chiamare Mau... non credo sia ancora a Venezia per la laurea!!!! mia mail: piace_77 at virgilio punto it hola Cita
iego Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 come ha detto il Dott. Cionga LargeFrame...........Iego presente Cita
dade Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 potremmo fare un salto anche noi di venezia un mercoledì...appena ho finito l'altro motore naturalmente!!! Cita
Ospite Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Presente anche se l'amico cionga con uno slancio di buono auspicio mi aveva già contato...come al solito sulle 20.10 schizzero via per dirigermi ha dare conforto a orde di assetati !!!!!!!!!!!!!B1 ...venendo da Noale è un attimo ma senza nessun problema ti recuperiamo..e magari ti insegnamo una strada migliore...dacci un punto di rifrimento a Pd e ti tiriamo su !!!!!!!!!!!!!!! Cionga grafico dei miei stivali devi fare una locandina per l'evento...ti do uno spunto io !!!!!!!!!!! he grio, ce ne vogliono 1000 di quelle vespette per riempire una locandina, al massimo ci faccio un biglietto da visita (per te!!!!) ..la locandina non serve, la locandina è VOL. Saluti e a domani sera........... CIONGA Cita
Ospite cimino Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 ei dott. Piki ( in arte cionga ) Saro' presente al vespaspritzzzz... Intanto stasera ti aspetto con moldave a seguito per laborioso lavoro.. Ricordati A) bullone per vite sella B) Porta ruota scorta C) tanta ma tanta......... Saluti da Cimino Cita
Ospite Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Ci sono, questa settimana ci sono! 19.30 all'edicola!! a domani!!! Cita
SStartaruga Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 ci sono anch'io, dove che non ho capito? Cita
SStartaruga Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 mona io mi ero perso il "19.30 davanti alla solita fontana" Cita
CiongaPD Inviato 3 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Ci sono, questa settimana ci sono!19.30 all'edicola!! a domani!!! FINALMENTE MARIO!!! Cita
Ospite Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Dai Dade e F'nF, c***o, non lo trovate un vespista veneziano che vi conduca in pd a gozzovigliare? Cita
fast_and_filthy Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 vulentiera... se no eavoraxxe... F'n'F Cita
Ospite Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Dimenticava.!.!.! il dovere, sempre il dovere!!! Cita
SStartaruga Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 dai che ci troviamo, anche se prevedo un po umidi!!! Cita
SStartaruga Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 si fa lo stesso! non sarà mica che quando piove usate l'auto? Cita
CiongaPD Inviato 4 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2004 ....speriamo che non piova come ieri.....cmq dai in linea di massima direi che non dovrebbe più piovere a più tardi.... cionga Cita
Grio Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 Grio ha deciso di venire Gilera munito visto che non ho la minima voglia di cambiarmi la camera d'aria...... in caso di pioggia ..ci si bagna sino a che non si stà sotto il portico... ma oggi non piove !!!!!! CHI PORTA LA DIGITALE E DOMANI METTE IL POST ????????????????????????? TUNNEL E' IN VACANZA Cita
CiongaPD Inviato 4 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2004 DIGITALE S.O.S.............CI VUOLE UNA DIGITALE (ovviamente una macchina fotografica digitale.....) S.O.S.................. Cita
SStartaruga Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 cazz ci avevo pensato ieri sera, ma sta mattina me ne sono completamente dimenticato! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini