Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

il mercoledì si avvicina, qualcuno ├â┬¿ ancora presente nella fresca Padova per un aperitivello vespistivo???

19.30 davanti alla solita fontana???????ovviamente lasciate adesioni per conferma! ;)

IEGO PRESENTE!

CIONGA PRESENTE

GRIO PRESENTE.....

saluti

CIONGA

Ospite Grio SLOGGATO
Inviato

Presente anche se l'amico cionga con uno slancio di buono auspicio mi aveva già contato...come al solito sulle 20.10 schizzero via per dirigermi ha dare conforto a orde di assetati !!!!!!!!!!!!!

B1 ...venendo da Noale è un attimo ma senza nessun problema ti recuperiamo..e magari ti insegnamo una strada migliore...dacci un punto di rifrimento a Pd e ti tiriamo su !!!!!!!!!!!!!!!

Cionga grafico dei miei stivali devi fare una locandina per l'evento...ti do uno spunto io !!!!!!!!!!!

Inviato

ciao pilota!

mi mandi una mail con il tuo numero di tel? sto cercando di convincere i labari di lonigo a venire mercoledì, e ti chiamo così ci vieni a raccattare..... eh eh eh

spero di riuscirci!

tu prova a chiamare Mau... non credo sia ancora a Venezia per la laurea!!!!

mia mail: piace_77 at virgilio punto it

hola

Inviato
Presente anche se l'amico cionga con uno slancio di buono auspicio mi aveva già contato...come al solito sulle 20.10 schizzero via per dirigermi ha dare conforto a orde di assetati !!!!!!!!!!!!!

B1 ...venendo da Noale è un attimo ma senza nessun problema ti recuperiamo..e magari ti insegnamo una strada migliore...dacci un punto di rifrimento a Pd e ti tiriamo su !!!!!!!!!!!!!!!

Cionga grafico dei miei stivali devi fare una locandina per l'evento...ti do uno spunto io !!!!!!!!!!!

he grio, ce ne vogliono 1000 di quelle vespette per riempire una locandina, al massimo ci faccio un biglietto da visita (per te!!!!)

..la locandina non serve, la locandina è VOL.

Saluti e a domani sera...........

CIONGA

Ospite cimino
Inviato

:D ei dott. Piki ( in arte cionga ) Saro' presente al vespaspritzzzz...

Intanto stasera ti aspetto con moldave a seguito per laborioso lavoro..

Ricordati A) bullone per vite sella B) Porta ruota scorta C) tanta ma tanta......... Saluti da Cimino

Inviato

Dai Dade e F'nF, c***o, non lo trovate un vespista veneziano che vi conduca in pd a gozzovigliare?

Inviato

Grio ha deciso di venire Gilera munito visto che non ho la minima voglia di cambiarmi la camera d'aria...... in caso di pioggia ..ci si bagna sino a che non si stà sotto il portico... ma oggi non piove !!!!!!

CHI PORTA LA DIGITALE E DOMANI METTE IL POST ?????????????????????????

TUNNEL E' IN VACANZA

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...