Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate ma ho un dubbio riguardo le foto ( 8 ) da fare per l'iscrizione al registro Storico.

Da quanto ho capito devo togliere tutti gli accessori.. ma anche la ruota di scorta? O la devo montare per forza?

Io ho una VNB1 del 1961.

La sella posteriore la devo togliere?

Devo fotografare anche i numeri di telaio?

Grazie :D

Max

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La mia Vespa è stata iscritta ed io le foto le avevo fatte così:

- Ho tolto portapacchi, parabrezza e specchietti, lasciando la ruota di scorta;

- Se la sella posteriore non c'era di serie, devi toglierla;

- Ho fatto una foto devo il numero del telaio è ben leggibile;

- Ed una foto a circa un metro di distanza che inquadra il numero di telaio in modo da mostrare dove si trova.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Inviato

A ok grazie Madcat ...il fatto è che ora non ho la ruota di scorta e volevo sapere se potevo fare le foto anche senza....non ricordo se era un accessorio opzionale o di serie..... per il resto non metto la sella posteriore e tolgo lo specchietto... non ho altro.... allora le foto al numero di telaio bisogna farle , avevo sentito che le dovevano fare solo le moto "classiche" e non "d'epoca" ...boh...

• 1 mese dopo...
Inviato

Stò facendo le foto anch'io....

Oltre a diventare matto perchè non riesco a far vedere i numeri di telaio per i riflessi e altro volevo chiedervi....

Ma la sella posteriore montata sul portapacchi (ho una vnb6 con sella singola portapacchi e cuscino) devo toglierla?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...