Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

bon di a duciu....

la ricetta del giorno prevede il restauro/personalizzazione di un PX dell'83.

sono al secondo lavoro (non posso parlare di restauro xkè nn sarà così, oltre al fatto ke nn sn capace...) su un PX. Il primo, anzi la prima cavia è stata la mia PX... ora tocca agli amici....

per iniziare:

-trovare un PX a poco prezzo, meglio se a costo zero;

-smontare completamente il mezzo;

-pulire il tutto con amore e idropulitrice;

-far sabbiare ciò ke và sabbiato;

-pulire i pezzi con diluente nitro;

-preparare il fondo;

-appendere su stendi biankeria della mamma;

-cominciare a dare il fondo......

per ulteriori informazioni si consiglia di visitare il topic del MITICO CLINICA... io seguo il suo VANGELO.... amen

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

allora.... riprendiamo il nostro lavoro...

dopo la sabbiatura ed una bella pulita con diluente appendere, durante una bella giornata di sole, i componenti sul filo dove la mamma fà asciugare le mutande....

muniti di buon compressore cominciare a dar su il fondo epossidico e come insegna il CLINICA, in senso orizzontale, verticale ancora orizzontale.

lasciar asciugare mentre si beve una birra in compagnia e fuma una sigarettina...

ricordo comunque il topic del MITICO CLINICA... io seguo il suo VANGELO.... amen

Inviato

ma con la macchina fotografica da 1000 euro che ti ritrovi fai foto così da schifo? Bevi meno! Per caso hai rovesciato la birra sull'obbiettivo?

p.s. mi raccomando di rinforzare il cavo del freno posteriore (visti i precedenti dritti in discesa sul Monteeeo)

Inviato

ma con la macchina fotografica da 1000 euro che ti ritrovi fai foto così da schifo? Bevi meno! Per caso hai rovesciato la birra sull'obbiettivo?

p.s. mi raccomando di rinforzare il cavo del freno posteriore (visti i precedenti dritti in discesa sul Monteeeo)

caro matteo... mi conosci... sai ke non spreco birra.... come potrei spandere in giro sì buon nettare....

per il freno si pensava ad una modifica.... tipo "a bacchetta" mediante ferro FeB44K diam. 24... ke ne dici?

Inviato

i martelli cinesi................................................................................................

...................................................................................................................

Inviato

lasciamo stare questi discorsi alcolemici....

il lavoro continua... da ste bande i pitori edili a disin: "stuc e pitura fa bela figura..."

e io seguo il consiglio!!!!

grazie ai consigli di Mastro LA CLINICA ed ai sui martelli cinesi....

x fortuna qualcuno ha inventato lo stucco!!!!!!!!!!!!

quindi A MANNNNEEEEETTTTTAAAA (secondo il vangelo di Clinica, cap 8 versetto 11, com. 90 ter)

vorrei caricare foto... ma non capisco se sia un problema della mia connessione o del PC o del server di VOL.... buuuuuuu nn sò

non appena possibile carico...

ps: se qualcuno stà sera soffre di prurito... passi pure da me... visto ke carteggio stucco....

Inviato

sabato dopo essere passato a controllare su come procedevano i lavori a casa di arcobaleno,sono ritornato a casa duro come una cocolara....cazzo tra birra e i biscottini della arcobaleno's mother.......ottimi!!!

Va bè sono qui per aggiornare le foto dopo aver spiegato allo stuccatore provetto che lo stucco si spalma con la spatola e non ca la cazzuola rubata a Spalmen.....

Inviato

Dal libro dei restauri di CLINICA: "...dopo aver sentito ululati di lamenti, il CLINICA, salito su un mezzo a 4 ruote, da qui nasce LA CLINICA MOBILE, arrivò nella fredda caverna per portare la sua parola...."

ma kazzo quanto consuma il dottore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...