Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Avrei trovato una Vespa, ma non so se è il caso di prenderla cosi come si trova....mi chiedeve per star tranquillo se c'era una procedura particolare da fare per stare tranquillo.....

Prima di prenderla se il venditore mi fornisce il numero di telaio posso fare una ricerca da qualche parte???

grazie..

Andrea

Inviato

No, la ricerca la possono chiedere a PRA e motorizzazione solo le forze dell'ordine (e per i veicoli vecchi non è detto che dia risultati, senza qualche ulteriore indicazione). Se conosci qualche funzionario di PRA e motorizzazione o hai un amico nelle forze dell'ordine, prova pure.

Ciao, Gino

Inviato

ciao, dovrei aver trovato il numero di targa....a questo punto cosa dovrei fare???

La persona che mi dovrebbe portare la vespa verrebbe di sabato...e di sabato notai che lavorano non penso ce ci siano....come potrei fare?

Inviato

Fagli fare la dichiarazione di vendita usando il mod. NP-2B del PRA, basta la sua sola firma come venditore, ma sempre autenticata da un notaio, ma la può fare prima di venire e poi lo rimborsi, però deve avere copia di un tuo documento valido e del codice fiscale.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...