senatore Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Questa sera mi ha chiamato al cell. Pacomino. Praticamente una delle vespe, quella di Guendy, è in panne. Dal racconto di Paco, la frizione della vespa di Guendy ha ceduto; credo si sia rotta la campana della frizione. Mentre ero al telefono sono riusciti a fermare un vespista spagnolo che li ha consigliati di parcheggiare la vespa davanti ad una stazione di polizia e domani mattina contatteranno il meccanico di fiducia del vespista iberico. Meno male, va. All'inizio della telefonata, Paco mi diceva che i meccanici che avevano contattato erano in crisi davanti ad un simile guasto. Se avrò degli aggiornamenti vi farò sapere. Cita
Tormento Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 brutta cosa in panne all'estero.. al limite se sai dove sono magari si pu├â┬▓ cercare su internet un vespaclub in zona, lì di sicuro possono aiutarli direttamente o indirettamente nel caso avessero problemi anche con questo meccanico. in ogni caso solidariet├â ciao Cita
pbm Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 ho spedito loro via sms l'indirizzo del concessionario piaggio di granada... sperando che abbia il ricambio... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 azz povera guendy! speriamo bene! Cita
pbm Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 nn era una vespa originale immagino?la guendalina (in realtà è il nome della vespa, non della proprietaria) è una P125X bianca del 1981 originale al 100%, e a sentire la padrona non ha mai dato particolari inconvenienti, ed era stata "ripassata" qualche giorno prima della partenza...Cose che capitano, insomma. Cita
senatore Inviato 5 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Allora, la vespa è stata riparata ed è stata sostituita la sola campana della frizione. I nostri due eroi, proseguono il viaggio. Cita
highlander Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Allora, la vespa è stata riparata e come al solito una vespa non ti abbandona mai .... buon proseguimento francesco Cita
pbm Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 la guendy ha ritirato la vespa stamane; dice che l'inconveniente è stato dovuto ad una cazzata sua e che la riparazione è stata un po' un salasso... more news tonight maybe... Cita
Ospite Inviato 10 Agosto 2004 Segnala Inviato 10 Agosto 2004 forza ragazzi !!! nel caso avessero bisogno (facciamo le corna!!!) e sapendo che la destinazione finale è l'Andalusia (dove io ho abitato per 9 mesi ) ...ditele pure di contattarmi ...il numero ce l'ha ... conosco centinaia di meccanici e vespisti in zona ... anche fino in Algrave ! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini