Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Questa sera mi ha chiamato al cell. Pacomino. Praticamente una delle vespe, quella di Guendy, è in panne. Dal racconto di Paco, la frizione della vespa di Guendy ha ceduto; credo si sia rotta la campana della frizione. Mentre ero al telefono sono riusciti a fermare un vespista spagnolo che li ha consigliati di parcheggiare la vespa davanti ad una stazione di polizia e domani mattina contatteranno il meccanico di fiducia del vespista iberico. Meno male, va. All'inizio della telefonata, Paco mi diceva che i meccanici che avevano contattato erano in crisi davanti ad un simile guasto. Se avrò degli aggiornamenti vi farò sapere.

Inviato

brutta cosa in panne all'estero.. al limite se sai dove sono magari si pu├â┬▓ cercare su internet un vespaclub in zona, lì di sicuro possono aiutarli direttamente o indirettamente nel caso avessero problemi anche con questo meccanico.

in ogni caso solidarietÃ

ciao

Inviato
nn era una vespa originale immagino?
la guendalina (in realtà è il nome della vespa, non della proprietaria) è una P125X bianca del 1981 originale al 100%, e a sentire la padrona non ha mai dato particolari inconvenienti, ed era stata "ripassata" qualche giorno prima della partenza...

Cose che capitano, insomma.

Inviato

la guendy ha ritirato la vespa stamane; dice che l'inconveniente è stato dovuto ad una cazzata sua e che la riparazione è stata un po' un salasso... more news tonight maybe...

Inviato

forza ragazzi !!! nel caso avessero bisogno (facciamo le corna!!!) e sapendo che la destinazione finale è l'Andalusia (dove io ho abitato per 9 mesi ) ...ditele pure di contattarmi ...il numero ce l'ha ... conosco centinaia di meccanici e vespisti in zona ... anche fino in Algrave !

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...