El__Burro Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Salve, Perche' devo tirare l'aria per farla viaggiare?? Senza si spegne. Galleggiante e spillo?? Grazie El__Burro Cita
fast_and_filthy Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 mmmh... forse sono i getti sporchi. Sembrerebbe che non arrivi abbastanza benzina! F'n'F Cita
El__Burro Inviato 3 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Ieri ho tolto il filtro dell'aria ed accelerando vedo che arriva troppa benza e si affoga, anche i consumi sono aumentati Grazie El__Burro Cita
pixio Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 Arriva o ritorna indietro dalla valvola? Cita
El__Burro Inviato 5 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2004 in che senso? Ho cambiato il galleggiante e dovrebbe andar meglio, ti faro sapere al ritorno da lavoro. La benza...? arriva. El__Burro Cita
El__Burro Inviato 5 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Ancora.... cambiato nulla. Rimedio?? Grazie El__Burro Cita
Ospite max1976 Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 Ciao, Stesso problema con px125 arcobaleno, se non tiro l'aria si spegne. Idea?? grazie. Cita
Ospite Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 Smonta tutti i componenti del carburatore, lava ocn benzina e asciuga con aria compressa. rimonta il tutto e funzionerà . Cita
El__Burro Inviato 27 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2004 C'entra qualcosa se ho il filtro dell'aria danneggiato, in pratica la spugna si e ristretta a causa dell'usura credo. Grazie El__Burro Cita
AdrianoPX Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 credo che se hai il filtro dannegiato ti entra lo sporco e ti ha zozzati i getti come hanno detto gli altri, quindi smonta e pilisci con benzina. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini