Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi a Novegro ho acquistato un bel depliant della Vespa 50 special, quella replica che era uscita nei primi anni 90.... mi ha colpito molto il modo di pubblicizzare il mezzo e la sua storia.... allora si che si parlava di mamma Piaggio, ora invece.... vabbè sarà stata all'epoca un'operazione commerciale, sarà stato x sbolognare i rottami giunti in giappone arrugginiti (come qualche leggenda sostiene) cmq era un modo diverso non tanto nel comunicare (mi pare ke la Piaggio c marcia tutt'oggi alla grande sullo stile, la storia etc etc) ma proprio sul prodotto offerto! Allego scannerizzazione del depliant ;_( (

-

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

... bella!

Era il 1990.

Stavo facendo la naja a Tolmezzo, in quel periodo, e vedevo camion targati Austria o Germania, carichi di Vespe, targate o meno, varcare il confine e lasciare per sempre l'Italia.

TS, Rally, Sprint Veloce, GTR, Special, L, R, PX... vedendo quello spreco, ho deciso di salvarne dall'oblio qualcuna!

Sarebbe atto bello essere aggiornati già al tempo, e avere avuto l'occasione di comperare uno dei 3000 esemplari...

e invece la prima Vespa salvata è stata una 50 N del 65, un'arzilla rossa vecchina nata 3 anni prima di me.

Inviato

"Torno per i molti che mi hanno chiamato e amato"

TRADUZIONE:

Torno perchè a fare ipocrita marketing sono bravissima e soprattutto perchè ho un fracco di pezzi in magazzino inutilizzati e che non fanno altro che pesarmi sull'IVA da pagare a fine anno, immobilizzati come sono da tempo immemore.

Firmato: PIAGGIO SPA

Ciao FC

Inviato
"Torno per i molti che mi hanno chiamato e amato"

TRADUZIONE:

Torno perchè a fare ipocrita marketing sono bravissima e soprattutto perchè ho un fracco di pezzi in magazzino inutilizzati e che non fanno altro che pesarmi sull'IVA da pagare a fine anno, immobilizzati come sono da tempo immemore.

Firmato: PIAGGIO SPA

Ciao FC

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...