nico151 Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 Ciao, come da annuncio, possibilmente a Lodi o a Milano e comuqnue la mia 50 special è ferma da 3 anni per guasto ai cavi del cambio e quindi non è marciante. mandarmi le foto a nico151@email.it Cita
lex65 Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 Ciao ti ho mandato delle foto di una 50 hp nera verniciata a bomboletta,del '94 con doc. in regola ,collaudata e perfettamente funzionante(la uso come muletto per l'officina)...Ti interessa?Ho anche una pk 50 s bianca con doc. a posto,dell'83,da rifare cilindro perche' grippata,il resto ok...Scambio volentieri se la tua e' piu' o meno nelle stesse condizioni,documenti in regola e soprattutto se vieni qui in prov. di Genova,porti giu' l'una e ti carichi l'altra,ti va?se si mandami mail o mp.Ciao Alessandro Cita
Frederik61 Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Inviato 28 Febbraio 2008 ciao, io avrei un hp perfetta, di documenti e carrozzeria...la tua special è prima serie o seconda??? se è prima serie mi interessa molto.....la mia email è: frevespa@libero.it Cioa fre61 Cita
1bisio Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 Nico, io avrei due pk una marciante e con documenti regolari (penso anche con revisione passata) e una senza motore. Se ti interessano faccio delle foto e te le invioo, tu riesci ad inviarmi delle foto della special? Cita
franceeee Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 nico...non hai messo alcuna foto della 50 special, nè ne hai inviate... inizio a insospettirmi... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini