Vai al contenuto

Offro 50 special e cerco in cambio una PK50

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ti ho mandato delle foto di una 50 hp nera verniciata a bomboletta,del '94 con doc. in regola ,collaudata e perfettamente funzionante(la uso come muletto per l'officina)...Ti interessa?Ho anche una pk 50 s bianca con doc. a posto,dell'83,da rifare cilindro perche' grippata,il resto ok...Scambio volentieri se la tua e' piu' o meno nelle stesse condizioni,documenti in regola e soprattutto se vieni qui in prov. di Genova,porti giu' l'una e ti carichi l'altra,ti va?se si mandami mail o mp.Ciao Alessandro

Inviato

Nico, io avrei due pk una marciante e con documenti regolari (penso anche con revisione passata) e una senza motore. Se ti interessano faccio delle foto e te le invioo, tu riesci ad inviarmi delle foto della special?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...