claudioduca Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Inviato 1 Marzo 2008 vorrei chiedere ai più esperti se la forcella montata sulla vespa VLB1 può essere montata sul 200 rally grazie Claudio Cita
claudioduca Inviato 3 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2008 nessuno sa darmi un parere? grazie Cita
andrea_rally200 Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 Ciao Claudio, mi sembra che la vlb1 sia la sprint, sprint veloce. In questo caso si, sono praticamente identiche. Io ho montato un forcella rally180 su una sprint veloce. E' identica, vai tranquillo. Ciao Andrea Cita
claudioduca Inviato 4 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2008 grazie Andrea per la risposta proverò a montarla Cita
gorby83 Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 L'ideale sarebbe però da confrontarle, spesso i pezzi sembrano identici ma hanno piccolissime differenze che hanno un ragionevole motivo di esistere. Se tu potessi confrontarla in qualche modo sarebbe l'ideale... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini