Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Si infatti gliel'ho detto!!Gli ho detto :"Oh ma qnt fai lo sburone cn quel Gas Rapido??" figurati poi lui è riccionese quindi sburone per definizione e mi ha detto ke aiuta ai bassi :roll::roll::roll: ...(skerzo qnd parlo male dei riccionesi)

Inviato

Fidati...quel mio amico spara tante di quelle cag**e ke non hai idea...Secondo te un a vespa col 140,carter racordati,albero anticipato,campana originale,proma e 24 ci arriva ai 140 km/h??

Inviato

secondo me no!!!XDXD :twisted::twisted: xo puo essere...che en sappiamo...cmq in quanto a gas rapido a parere mio è meglio il Tommaselli quello cn la "scocca" in alluminio che costa 27€...xo nn si rompe mai...gli altri Domino e Tommaselli sn da meno ma sn di PLASTICA!!s fondano sempre sopratt la rotellina!!ne so qlcs... 8)

Inviato

Ma infatti mi sono messo a ridere ank'io!!! Lui mi ha detto :"Ah se non ci credi qnd lo monterò alla fine della scuola ti faccio vedere!!Te stai in macchina cn mio babbo per vedere se ci arriva o no ai 140!" ed io :"Vabbè aspettiamo non si sa mai..."

Il 140(ke poi è un 130) si tratta di un polini e comunque la vedo dura ke anke cn una espansione possa arrivare a fare i 140 km/h....dai ma per favore!! Non vedo l'ora ke lo monti sto blocco et3 così verifichiamo.

Inviato

la proma non è una espansione....

le espansioni sono zirri, D&F, sip, ecc...

e comunque per fare i 140 devi come minimo minimo avere un M1L molto ben preparato, e non so se ci arriva ancora...

per quelle velosità c'è solo il FALC.... :lol::lol: che le passa eccome le 140... ;)

comunque confermo, e secondo me ci sta il gas rapido dal 28 in su, nel 24 ce la fai anche senza... e poi non hai più modulabilità nell'accellerazione... ;)

Inviato

Se gli fa 140 a lui con tutto rispetto parlando, con quelle 4 cose che ha modificato, a me dovrebbe volare...

Sempre skerzando ragazzi, non voglio offendere nessuno, solo che 140 con quella configurazione, sono impossibili, direi che per una vespa i 140sono impossibili... Escludo falc e vari prototipi a liquido... ovvio...

Inviato

la proma non è una espansione....

Lo so ke non è una espansione mi sono espresso male io. Intendevo dire ke anke se cambiava la proma con una espansione col cavolo ke ci arriva ai 130-140 come dice lui. Io gliel'ho detto ke non è vero ma lui continua...Mi dice"Adesso con 102 lavorato,24/72,travasi raccordati,albero anticipato e 19 mi fa i 115!!" ed io :"Si ma segnati da un motorino!!!QUINDI NON SONO REALI!!!"....lui proprio non ci vuole credere.

Inviato

Il motorino in questione è un runner 50 elaborato fa i 120 km/h segnati dal suo contakm e il miop amico ha tirato la vespa vicino a qst runner e segnava i 115. Cmq i contachilometri dei motorini sono sballatissimo soprattutto dopo ke la lancetta passa i 100 km/h...hanno un margine d'errore del 10%....cn qst dico tutto

Inviato

Ke riesci ad aprire tutta la chicliottina al carburatore, cmq devi sviluppare solo un po più sensibilità, perchè appunto come ti hanno detto con un minimo giro accellera tanto, con il tempo ci fai l'abitudine...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...