Soro Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto questo modello di gas rapido...volevo sapere qualche parere ero interessato ad acquistarlo... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=130201795955&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=003 Cita
Seba_t16 Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 è un normalissimo "rapido" lo sai che devi modifcare il tubo gas per installarlo? Cita
sartana1969 Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 fino al 24 non ti serve se lo metti, come ha detto Seba, devi modificare il tubo del comamdo gas Cita
Andy92 Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 E' inutile montare un gas rapido su un carburo 19?? Un mio amico l'ha fatto ma nn so a cosa possa servirgli... Cita
filippo31 Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 a fare lo sborone in centro a rimini Cita
Andy92 Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 Si infatti gliel'ho detto!!Gli ho detto :"Oh ma qnt fai lo sburone cn quel Gas Rapido??" figurati poi lui è riccionese quindi sburone per definizione e mi ha detto ke aiuta ai bassi ...(skerzo qnd parlo male dei riccionesi) Cita
sartana1969 Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 si vede che il tuo amico è 148 cm.....aiuta i bassi non devi scherzare quando parli male dei riccionesi....a parte rarissime eccezioni Cita
Andy92 Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 Fidati...quel mio amico spara tante di quelle cag**e ke non hai idea...Secondo te un a vespa col 140,carter racordati,albero anticipato,campana originale,proma e 24 ci arriva ai 140 km/h?? Cita
Joe_Rivetto_Vespista Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 secondo me no!!!XDXD xo puo essere...che en sappiamo...cmq in quanto a gas rapido a parere mio è meglio il Tommaselli quello cn la "scocca" in alluminio che costa 27€...xo nn si rompe mai...gli altri Domino e Tommaselli sn da meno ma sn di PLASTICA!!s fondano sempre sopratt la rotellina!!ne so qlcs... Cita
zucchi13 Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 140???? che motore è??? 130, casomai... 140km/h con proma??? pffffffffffffffffffffffffff hahahahahahahaha!!!!!! scusate ma non mi riesco a trattenere!!!! Cita
Andy92 Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 Ma infatti mi sono messo a ridere ank'io!!! Lui mi ha detto :"Ah se non ci credi qnd lo monterò alla fine della scuola ti faccio vedere!!Te stai in macchina cn mio babbo per vedere se ci arriva o no ai 140!" ed io :"Vabbè aspettiamo non si sa mai..." Il 140(ke poi è un 130) si tratta di un polini e comunque la vedo dura ke anke cn una espansione possa arrivare a fare i 140 km/h....dai ma per favore!! Non vedo l'ora ke lo monti sto blocco et3 così verifichiamo. Cita
zucchi13 Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 la proma non è una espansione.... le espansioni sono zirri, D&F, sip, ecc... e comunque per fare i 140 devi come minimo minimo avere un M1L molto ben preparato, e non so se ci arriva ancora... per quelle velosità c'è solo il FALC.... che le passa eccome le 140... comunque confermo, e secondo me ci sta il gas rapido dal 28 in su, nel 24 ce la fai anche senza... e poi non hai più modulabilità nell'accellerazione... Cita
Gianluca_91 Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 Se gli fa 140 a lui con tutto rispetto parlando, con quelle 4 cose che ha modificato, a me dovrebbe volare... Sempre skerzando ragazzi, non voglio offendere nessuno, solo che 140 con quella configurazione, sono impossibili, direi che per una vespa i 140sono impossibili... Escludo falc e vari prototipi a liquido... ovvio... Cita
Andy92 Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 la proma non è una espansione.... Lo so ke non è una espansione mi sono espresso male io. Intendevo dire ke anke se cambiava la proma con una espansione col cavolo ke ci arriva ai 130-140 come dice lui. Io gliel'ho detto ke non è vero ma lui continua...Mi dice"Adesso con 102 lavorato,24/72,travasi raccordati,albero anticipato e 19 mi fa i 115!!" ed io :"Si ma segnati da un motorino!!!QUINDI NON SONO REALI!!!"....lui proprio non ci vuole credere. Cita
zucchi13 Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 ma, se il motorino li segna, è molto sballato anche lui... con quella configurazione farà i 95... massimo... Cita
Andy92 Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 Il motorino in questione è un runner 50 elaborato fa i 120 km/h segnati dal suo contakm e il miop amico ha tirato la vespa vicino a qst runner e segnava i 115. Cmq i contachilometri dei motorini sono sballatissimo soprattutto dopo ke la lancetta passa i 100 km/h...hanno un margine d'errore del 10%....cn qst dico tutto Cita
Joe_Rivetto_Vespista Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 un qualsiasi motorino dai 90 in poi "ruba" km...tipo il runner dopo i 90 nn è affidabile...solo l nrg mc2 a liquido è reale fino ai 100km/h..cmq insomma dite che sotto il mio PHBH28MD ci sta bene il gas rapido┬º??senza avrei problemi? Cita
zucchi13 Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 ci sta su un 28 ma hai problemi di modulabilità... se la usi tutti i giorni te lo sconsiglio... Cita
Joe_Rivetto_Vespista Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 x modulabilità intendi k nn regolo bene l accekerazione-????ke pro e contro c sn a metterlo sotto un 28? Cita
Andy92 Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 Modulabilità= fai fatica a dosare il gas perchè per aprirlo ci vuole + forza, è + duro da aprire ed è anke più corto(infatt si kiama "gas rapido") Cita
Joe_Rivetto_Vespista Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 grazie...ma che pro e contro c sn montandolo sotto un 28?? Cita
Gianluca_91 Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 In poche parole ti devi fare il muscolo come te lo devi fare anche per una frizza rinforzata... Cita
zucchi13 Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 no, perchè come tocchi l'accelleratore poco, la vespa accellera tanto... non è duro di per sè... cioè se vuoi andare piano e tranquillo devi avere mano fermissima... Cita
Joe_Rivetto_Vespista Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 quindi è stancante alla lunga!!!ho capito...xo k vantaggi avrei?? Cita
Gianluca_91 Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 Ke riesci ad aprire tutta la chicliottina al carburatore, cmq devi sviluppare solo un po più sensibilità, perchè appunto come ti hanno detto con un minimo giro accellera tanto, con il tempo ci fai l'abitudine... Cita
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