slam Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Inviato 12 Marzo 2008 cari amici volevo sapere se sapete dove posso trovare uno di questi carrellini? perchè vorrei partire con la mia ragazza per una vacanza ma senza questo mi sa che sarà un po ardua la cosa... dite che esiste una cosa simile in commerco oppure me lo devo autocostruire? Cita
testacalda Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Inviato 12 Marzo 2008 Il primo è un carrozzino di produzione credo tedesca anni 50. ne è passato uno su ebay.it circa un mese fa a un botto di soldi. il secondo non c'è bisogno di dirlo Non mi risulta alcuna possibilità di ottenere l'aggiornamento a libretto di sistemi a traino per moto, in italia. Discretamente diffuso invece il mototraino in centro europa soprattutto sui grossi cruiser. Puoi più facilmente in alternativa vespare la tua compagna. Cita
testacalda Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Inviato 13 Marzo 2008 mi correggo.... ho trovato questo.... Data: 31/07/2001 Oggetto: LEGALE - Carrelli per moto Vorrei acquistare un carrello monoruota da far trainare alla mia Drag-Star 1100 come vedo che fanno molti tedeschi, ma mi hanno detto che in Italia è proibito. Ho cercato sul codice della strada di leggere questo articolo ma non ho trovato assolutamente nessun articolo in cui viene proibito il traino alle moto, mi sapreste dire se è vero ? La direttiva Europea 97/24/CEE si occupa anche dei dispositivi di attacco dei rimorchi ai veicoli a due e a tre ruote e del loro agganciamento a detti veicoli. La direttiva in questione è stata di recente recepita dal Governo Italiano, pertanto ci pare possibile che una moto possa trainare un rimorchio che abbia un dispositivo di atacco del genere approvato. Cordiali saluti Avv. Antonio Cesarini Cita
Mandrake88 Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Inviato 13 Marzo 2008 Beh il secondo si vede che è il "posteriore" di una vespa barbaramente adibito a carrozzino... io sono più per zaino e bisacce e tanti compagni di viaggio..per darsi manforte in caso si rimanga a piedi e si riesca a trasportare il tutto..sennò vespizza la tua compagna. Ciau Cita
Frederik61 Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Inviato 13 Marzo 2008 ahahahahahha il secondo è di un mio caro amico di biella...tutta fatta da se.....tagliando in metà una vespa che ormai era irrecuperabile!!!! ciao fre61 Cita
franceeee Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Inviato 13 Marzo 2008 il primo è molto bello...se non sbaglio era adatto per il cezeta 175 io lo vorrei... Cita
Ospite Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Inviato 13 Marzo 2008 Il primo è cecoslovacco e si chiama pav! Li vende restaurati e da restaurare una persona di paullo (MI) Attenzione che in Italia non si riescono ad omologare! Ciao Matteo Cita
franceeee Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Inviato 13 Marzo 2008 Il primo è cecoslovacco e si chiama pav!Li vende restaurati e da restaurare una persona di paullo (MI) Attenzione che in Italia non si riescono ad omologare! Ciao Matteo ciao hai nome e indirizzo ? potresti mandarmelo magari anche tramite mp ? grazie Cita
andrexx91 Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Inviato 13 Marzo 2008 la seconda l'avevo vista al raduno di biella dell'anno scorso, e ci ha fatto veramente un gran bel lavoro! Cita
franceeee Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Inviato 13 Marzo 2008 ho parlato con il tizio che li produce... li vende sui 750 euro al pezzo...a qualcuno interessa? Cita
GTR Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Inviato 13 Marzo 2008 il secondo si vede che è il "posteriore" di una Vespa barbaramente adibito a carrozzino. ....dai una scrupolosa occhiata al sistema di aggancio di quel carrello .....e poi vediamo chi è più barbaro tra tu e lui!!!!!! Cita
andrexx91 Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Inviato 13 Marzo 2008 il secondo si vede che è il "posteriore" di una Vespa barbaramente adibito a carrozzino. ....dai una scrupolosa occhiata al sistema di aggancio di quel carrello .....e poi vediamo chi è più barbaro tra tu e lui!!!!!! asp dopo posto una foto! come ho già detto è fatto veramente bene! Cita
GIANNJ Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Inviato 13 Marzo 2008 anche a me piacciono, dentro ci entra un mondo Cita
Mandrake88 Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Inviato 13 Marzo 2008 Bahuhuahua mi avete frainteso, avevo già notato l'attacco ben studiato. il mio "barbaramente" ironico era dovuto al fatto di tagliare a metà una vespa Bhuahuauha non comunque son simpatici tutti e due! Bella! Ciau Cita
franceeee Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Inviato 13 Marzo 2008 ok acquisto di gruppo ? chi fosse interessato mi scriva a franceeee@hotmail.com poi ho parlato con un mio amico...forse puo' riprodurli Cita
slam Inviato 14 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2008 niente per ora non ci sto più... perchè ora ci son da pagare le spese dell'incidente... cmq... ribadisco.... c'è qualcuno che mi sappia consigliare un buon carroziere a GENOVA? grazie... Cita
Davidepx125 Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Inviato 14 Marzo 2008 belli ma in curva come si comportano...? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini