Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

cari amici volevo sapere se sapete dove posso trovare uno di questi carrellini? perchè vorrei partire con la mia ragazza per una vacanza ma senza questo mi sa che sarà un po ardua la cosa...

dite che esiste una cosa simile in commerco oppure me lo devo autocostruire?

Inviato

Il primo è un carrozzino di produzione credo tedesca anni 50. ne è passato uno su ebay.it circa un mese fa a un botto di soldi. il secondo non c'è bisogno di dirlo

Non mi risulta alcuna possibilità di ottenere l'aggiornamento a libretto di sistemi a traino per moto, in italia.

Discretamente diffuso invece il mototraino in centro europa soprattutto sui grossi cruiser.

Puoi più facilmente in alternativa vespare la tua compagna.

Inviato

mi correggo.... ho trovato questo....

Data: 31/07/2001

Oggetto: LEGALE - Carrelli per moto

Vorrei acquistare un carrello monoruota da far trainare alla mia Drag-Star 1100 come vedo che fanno molti tedeschi, ma mi hanno detto che in Italia è proibito. Ho cercato sul codice della strada di leggere questo articolo ma non ho trovato assolutamente nessun articolo in cui viene proibito il traino alle moto, mi sapreste dire se è vero ?

La direttiva Europea 97/24/CEE si occupa anche dei dispositivi di attacco dei rimorchi ai veicoli a due e a tre ruote e del loro agganciamento a detti veicoli. La direttiva in questione è stata di recente recepita dal Governo Italiano, pertanto ci pare possibile che una moto possa trainare un rimorchio che abbia un dispositivo di atacco del genere approvato. Cordiali saluti Avv. Antonio Cesarini

Inviato

Beh il secondo si vede che è il "posteriore" di una vespa barbaramente adibito a carrozzino... io sono più per zaino e bisacce e tanti compagni di viaggio..per darsi manforte in caso si rimanga a piedi e si riesca a trasportare il tutto..sennò vespizza la tua compagna.

Ciau

Inviato

Il primo è cecoslovacco e si chiama pav!

Li vende restaurati e da restaurare una persona di paullo (MI)

Attenzione che in Italia non si riescono ad omologare!

Ciao

Matteo

Inviato
Il primo è cecoslovacco e si chiama pav!

Li vende restaurati e da restaurare una persona di paullo (MI)

Attenzione che in Italia non si riescono ad omologare!

Ciao

Matteo

ciao hai nome e indirizzo ? potresti mandarmelo magari anche tramite mp ? :D

grazie

Inviato
il secondo si vede che è il "posteriore" di una Vespa barbaramente adibito a carrozzino.

....dai una scrupolosa occhiata al sistema di aggancio di quel carrello .....e poi vediamo chi è più barbaro tra tu e lui!!!!!!

Inviato
il secondo si vede che è il "posteriore" di una Vespa barbaramente adibito a carrozzino.

....dai una scrupolosa occhiata al sistema di aggancio di quel carrello .....e poi vediamo chi è più barbaro tra tu e lui!!!!!!

asp dopo posto una foto! come ho già detto è fatto veramente bene!

Inviato

Bahuhuahua mi avete frainteso, avevo già notato l'attacco ben studiato. il mio "barbaramente" ironico era dovuto al fatto di tagliare a metà una vespa :lol:

Bhuahuauha non comunque son simpatici tutti e due!

Bella!

Ciau

Inviato

niente per ora non ci sto più... perchè ora ci son da pagare le spese dell'incidente... cmq... ribadisco.... c'è qualcuno che mi sappia consigliare un buon carroziere a GENOVA? grazie...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...