Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il mio restauro (come potete vedere nell'altro topic) si è interrotto in quanto non riesco a reperire la vernice. Dopo numerose ricerche ho trovato la vernice alluminio presso un centro PPG ( stesso gruppo max-meyer) con la differenza che il codice loro corrisponde alle ultime tre cifre del codice max-meyer (alluminio 983)

ora il problema è che non riusciamo a trovare il codice PPG del nero max-meyer 9000M. qualcuno è a conoscenza? sapete se oltre al codice ha anche una descrizione (tipo bianco chiaro di luna...)?

Inviato

In realtà qualcosina si risparmia ma in quanto sono distribuiti soprattutto per uso professionale. La qualità è ottima e i colori ci sono tutti....a patto di sapere il codice!

In che senso hai dei prodotti? Li usi o li vendi?

Inviato

allora...nessuna novità.

ha trovato in giro sul web una tabelli di colori originali per ogni anno... e ci sono questi due neri.

che corrispondenza hanno col nero 9000M? fosse che sono i codici generici del colore?

Inviato

scusami!

devi rispettare l'originalità?

se si e hai qualche parte ancora verniciata puoi ricreare il colore facendo un campione, se no lo puoi fare di un nero che a te piace.

Mi sa che cmq è la prima se no nn avresti fatto tutte queste domande :wink:

bello il cavalletto!

Inviato

bello il cavalletto!

Grazie tony, detto da te è più che un complimento!

In effetti vorrei conservare il colore originale per fare l'iscrizione FMI.

Mi sa che farò così, ha il vecchio parafango che ho sostituito perchè mal messo ma che ha la zona posteriore in con la vernice ben conservata. Prenderò da li la tinta originale.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...