Fasbo Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Inviato 16 Marzo 2008 Il mio restauro (come potete vedere nell'altro topic) si è interrotto in quanto non riesco a reperire la vernice. Dopo numerose ricerche ho trovato la vernice alluminio presso un centro PPG ( stesso gruppo max-meyer) con la differenza che il codice loro corrisponde alle ultime tre cifre del codice max-meyer (alluminio 983) ora il problema è che non riusciamo a trovare il codice PPG del nero max-meyer 9000M. qualcuno è a conoscenza? sapete se oltre al codice ha anche una descrizione (tipo bianco chiaro di luna...)? Cita
feba Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Inviato 20 Marzo 2008 anche io ho dei prodotti ppg, mi sai dire se sono piu convenienti? Grazie Cita
Fasbo Inviato 20 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2008 In realtà qualcosina si risparmia ma in quanto sono distribuiti soprattutto per uso professionale. La qualità è ottima e i colori ci sono tutti....a patto di sapere il codice! In che senso hai dei prodotti? Li usi o li vendi? Cita
feba Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Inviato 21 Marzo 2008 nel senso che mi hanno dato dei prodotti, poi a brescia c'è uno che li vende Cita
Fasbo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2008 allora...nessuna novità. ha trovato in giro sul web una tabelli di colori originali per ogni anno... e ci sono questi due neri. che corrispondenza hanno col nero 9000M? fosse che sono i codici generici del colore? Cita
tonysubwoofer Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 scusami! devi rispettare l'originalità? se si e hai qualche parte ancora verniciata puoi ricreare il colore facendo un campione, se no lo puoi fare di un nero che a te piace. Mi sa che cmq è la prima se no nn avresti fatto tutte queste domande bello il cavalletto! Cita
Fasbo Inviato 27 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2008 bello il cavalletto! Grazie tony, detto da te è più che un complimento! In effetti vorrei conservare il colore originale per fare l'iscrizione FMI. Mi sa che farò così, ha il vecchio parafango che ho sostituito perchè mal messo ma che ha la zona posteriore in con la vernice ben conservata. Prenderò da li la tinta originale. Cita
tonysubwoofer Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Inviato 28 Marzo 2008 allora se hai difficolta vai di vernice a campione, sui mezzi conservati si fa cosi. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini