bibo35 Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 oggi nel tardo pomeriggio decido di andare al bar a prendere un caffe, sta piovendo, arrivo davanti al bar e vedo 2 px dalle linee pulite perfettamente originali, uno bianco e uno celeste, cosa insolita, non li avevo mai visti, entro nel bar e vedo 2 ragazzi che si erano riparati dal temporale e avevano messo a asciugare giubbotti e bandane, non ce l'ho fatta a stare zitto.... da dove venite? ecc ecc e cominciamo a fare 2 chiacchiere. sei un vespista anche te? mi domanda uno di loro ed io certo, mi dispiace essere in macchina vi avrei presentato volentieri la mia piccola, gli chiedo se bazzicavano su vol e mi rispondono che non ne avevano mai sentito parlare. allora ho provato a spiegargli cos'era vol e quale era lo spirito, bhe credo di aver allargato la famiglia con altri due vespisti. quindi mi hanno chiesto cosa potevano andare a vedere e gli ho consigliato un breve passaggio sul centro storico di arezzo e poi gli ho consigliato un giro tra montalcino, montepulciano, pienza.... non se la scorderanno questa vacanza in toscana, e nnon si scorderanno neanche di vol, a proposito sono uno di milano e uno di trieste, avrete nuove visite al fossato e all aperitivol. ci siamo salutati e ci siamo dati appuntamento a un raid..... VESPOWER!!!!!! ma sono normale???? Cita
fast_and_filthy Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 bella mossa! Visto che dalle mie parti (Venezia-Mestre-campagna varia) di Vespe ne girano parecchie stavo pensando di fare un sacco di fotocopie dell'indirizzo web di VOL e "dimenticarle" sulle numerose Vespe che vedo parcheggiate in giro... F'n'F Cita
GuiZza Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 dall'avatar sembrerebbe di no ;-), ma comunque grazie per aver aumentato il numero di invitati all'aperitiVOL Milano ed al mitico fossato!! staremo tutti con gli occhi aperti e le orecchie tese pronti ad accogliere i nuovi ospiti.. ciao!! Cita
Ospite Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Stessa scena capitata a me : solo fermo ad un semaforo, con due Rally (una Gialla l'altra Grigia) di due nerboruti TeTeski in transito. Rapido saluto, (il lavoro incombe), indicazioni sulla strada, qualche chiacchiera sulle vespe (in english obviously). Mi sarebbe piaciuto dargli qualcosa di piu del nostro bel paese, ma purtroppo il tempo... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini