Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

oggi nel tardo pomeriggio decido di andare al bar a prendere un caffe, sta piovendo, arrivo davanti al bar e vedo 2 px dalle linee pulite perfettamente originali, uno bianco e uno celeste, cosa insolita, non li avevo mai visti, entro nel bar e vedo 2 ragazzi che si erano riparati dal temporale e avevano messo a asciugare giubbotti e bandane, non ce l'ho fatta a stare zitto.... da dove venite? ecc ecc e cominciamo a fare 2 chiacchiere. sei un vespista anche te? mi domanda uno di loro ed io certo, mi dispiace essere in macchina vi avrei presentato volentieri la mia piccola, gli chiedo se bazzicavano su vol e mi rispondono che non ne avevano mai sentito parlare. allora ho provato a spiegargli cos'era vol e quale era lo spirito, bhe credo di aver allargato la famiglia con altri due vespisti. quindi mi hanno chiesto cosa potevano andare a vedere e gli ho consigliato un breve passaggio sul centro storico di arezzo e poi gli ho consigliato un giro tra montalcino, montepulciano, pienza....

non se la scorderanno questa vacanza in toscana, e nnon si scorderanno neanche di vol, a proposito sono uno di milano e uno di trieste, avrete nuove visite al fossato e all aperitivol.

ci siamo salutati e ci siamo dati appuntamento a un raid.....

VESPOWER!!!!!!

ma sono normale????

Inviato

bella mossa! Visto che dalle mie parti (Venezia-Mestre-campagna varia) di Vespe ne girano parecchie stavo pensando di fare un sacco di fotocopie dell'indirizzo web di VOL e "dimenticarle" sulle numerose Vespe che vedo parcheggiate in giro...

F'n'F

Inviato

dall'avatar sembrerebbe di no ;-), ma comunque grazie per aver aumentato il numero di invitati all'aperitiVOL Milano ed al mitico fossato!! staremo tutti con gli occhi aperti e le orecchie tese pronti ad accogliere i nuovi ospiti..

ciao!!

Inviato

Stessa scena capitata a me : solo fermo ad un semaforo, con due Rally (una Gialla l'altra Grigia) di due nerboruti TeTeski in transito.

Rapido saluto, (il lavoro incombe), indicazioni sulla strada, qualche chiacchiera sulle vespe (in english obviously).

Mi sarebbe piaciuto dargli qualcosa di piu del nostro bel paese, ma purtroppo il tempo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...