Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti chiedo di nuovo il vostro aiuto sopratutto a te caro gipi....

il mio problema è il seguente:

lo scorso anno mi hanno rubato il motorino (yamaha aerox 50), circa 15gg dopo lo hanno ritrovato con su il ladro che girava tranquillamente come fosse in gita! Morale della favola il ladro, come sempre in italia, l'ha passata liscia e mi hanno restituito il mezzo con il numero di telaio limato. Ed ecco la domanda non si può fare niente per riusarlo. Sò che forse non ne vale la pena ma ci sono affezionato perchè me lo ha comprato mio nonno poco prima che morisse e poi ha vissuto con me le scorribande giovanili!

Inviato

Certo che si può, con la certificazione del ritrovamento (con la specifica che il numero di telaio era abraso) vai in motorizzazione e chiedi che te lo ripunzonino (mettono un nuovo numero su un'altra parte del telaio). Naturalmente faranno il collaudo, emetteranno nuova carta di circolazione e nuovo contrassegno, ritirando il vecchio libretto, se c'è.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...