ruggieroar Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 Salve a tutti chiedo di nuovo il vostro aiuto sopratutto a te caro gipi.... il mio problema è il seguente: lo scorso anno mi hanno rubato il motorino (yamaha aerox 50), circa 15gg dopo lo hanno ritrovato con su il ladro che girava tranquillamente come fosse in gita! Morale della favola il ladro, come sempre in italia, l'ha passata liscia e mi hanno restituito il mezzo con il numero di telaio limato. Ed ecco la domanda non si può fare niente per riusarlo. Sò che forse non ne vale la pena ma ci sono affezionato perchè me lo ha comprato mio nonno poco prima che morisse e poi ha vissuto con me le scorribande giovanili! Cita
GiPiRat Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 Certo che si può, con la certificazione del ritrovamento (con la specifica che il numero di telaio era abraso) vai in motorizzazione e chiedi che te lo ripunzonino (mettono un nuovo numero su un'altra parte del telaio). Naturalmente faranno il collaudo, emetteranno nuova carta di circolazione e nuovo contrassegno, ritirando il vecchio libretto, se c'è. Ciao, Gino Cita
ruggieroar Inviato 23 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2008 grazie gipi sei insuperabile! ma ne vale la pena in termini economici? Cita
GiPiRat Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Inviato 23 Marzo 2008 Non è un'operazione costosa, verrà poco più di una normale immatricolazione. Poi, se è vantaggiosa o no, lo puoi decidere solo tu. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini