Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

L'ultimo scambio di sms riporta che Vittorio detto Vittoss sia approdato nelle fredde terre del nord stamane.

Un anneddoto veloce veloce... ieri pomeriggio mi telefona mentre era in prossimità del confine danese... e mi dice:

" Ma.... mmmm Marco... cosa vuole dire se la vespa ferma ad un semaforo mi si spegne, scendo pedalo e la pedalina non scende???...."

e inizia a ridere come uno squinternato...

Minchia vitto!!!! okkio che stai per grippare!!! hai preso uno scaldone..

e lui se la rideva ancora di piu..."si si ... ma me l'ha gia fatto un po di volte mentre salivo!" e giu ancora a ridere.

Bha... La Vespite acuta lo ha colpito... non stupitevi se tra qualche giorno i quotidiani titoleranno...

TROVATO RAGAZZO ITALIANO IN LAPPONIA MENTE PASCOLAVA CON LA SUA VESPA TRA I BRANCHI DI GNU...

(Bella Vitto!)

Inviato
Certe situazione è meglio buttarle sul ridere, altrimenti...

Ciao

Tomash

..mi ricordo ancora quando mi chiamò una sera mentre la sua bzzzz era in preda ad un fenomeno spinto di autocombustione (la bestia restava accesa a pieno regime anche con la pipetta scollegata!!) dicendo, sbellicandosi dalle ghignate, che satana si era impossessato del mezzo...

Poche volte ho riso così tanto..

Buon viaggio Vitto!

• 2 settimane dopo...
Inviato

grandissimi ragazzi! grazie mille!!!

sono tornato da poche ore e sono nella bottega del buon vecchio cb.

presto un resoconto completissimo!!!!!

p.s. si, un paio di sgrippatine ma alla fine...sano e salvo a casa!!!

ciauzzzz

Inviato

....aggiungo solo una cosa per dado e ago...e anche per tutti gli altri....

per me ├â┬¿ un onore avere una vespa coperta dalle vostre firme ed ├â┬¿ ancora un onore + grande portarla in giro a milano come a olso a farle vedere il mondo....e poi così ├â┬¿ un po' come se ci foste anche voi li con me no?

....e mi dispiace molto quando vedo che alcune firme si stanno sbiadendo.....

vittosss

Inviato

eehhe marco, la prossima volta che ci vediamo farò in modo di ricordarmi il pennerello!!!!

italopapi....porca miseria sono passato da amburgo!!!! Mi spiace!!!

...però che fatica tornare e restare fermi nello stesso posto.....uff.....

vittosss

Inviato

porca miseria ro, domani nn ci sono.....sono tornato a lavorare a ravenna dunque nn so per quanto tempo dovrò farmi l'aperitivol in solitaria!

però il pastis mi tenta un bel po'!

stasera chiappo su una boccia se la trovo!!!

vittosss

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...