Iluvatar Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 L'ultimo scambio di sms riporta che Vittorio detto Vittoss sia approdato nelle fredde terre del nord stamane. Un anneddoto veloce veloce... ieri pomeriggio mi telefona mentre era in prossimità del confine danese... e mi dice: " Ma.... mmmm Marco... cosa vuole dire se la vespa ferma ad un semaforo mi si spegne, scendo pedalo e la pedalina non scende???...." e inizia a ridere come uno squinternato... Minchia vitto!!!! okkio che stai per grippare!!! hai preso uno scaldone.. e lui se la rideva ancora di piu..."si si ... ma me l'ha gia fatto un po di volte mentre salivo!" e giu ancora a ridere. Bha... La Vespite acuta lo ha colpito... non stupitevi se tra qualche giorno i quotidiani titoleranno... TROVATO RAGAZZO ITALIANO IN LAPPONIA MENTE PASCOLAVA CON LA SUA VESPA TRA I BRANCHI DI GNU... (Bella Vitto!) Cita
Tomash Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Certe situazione è meglio buttarle sul ridere, altrimenti... Ciao Tomash Cita
Iluvatar Inviato 6 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Bello il tuo avatar Capo... hahahah Cita
GuiZza Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Certe situazione ├â┬¿ meglio buttarle sul ridere, altrimenti...Ciao Tomash ..mi ricordo ancora quando mi chiam├â┬▓ una sera mentre la sua bzzzz era in preda ad un fenomeno spinto di autocombustione (la bestia restava accesa a pieno regime anche con la pipetta scollegata!!) dicendo, sbellicandosi dalle ghignate, che satana si era impossessato del mezzo... Poche volte ho riso così tanto.. Buon viaggio Vitto! Cita
Flavio Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Grande Vittosss, con la sua Vespa che va a sambuca... Cita
sbindola Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Penso che stia impazzendo............troppe ore sulla vespa e troppi cambi di temperatura!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 se ne capisce qualcosa di meccanica? Cita
Dado Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Vitoss è un decisamente un eroe! (e mi commuove un pò il pensare al vespino con tutte le nostre firme in quel di Oslo) Cita
Ago79 Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 buaaaewwwwww buaaawahahha dadozzo ha ragione!!!! VITO? fagli vedere di che pasta son fatte le nostre vespette!!!! respect. Cita
fabioNisciun Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 branco de che??in lapponia gli gnu....immigrazione selvaggia!!!! Cita
roger Inviato 7 Agosto 2004 Segnala Inviato 7 Agosto 2004 no...un attimo...vitoss non sarà mica partito con la 50 spero...non ci voglio credere! Cita
sbindola Inviato 7 Agosto 2004 Segnala Inviato 7 Agosto 2004 Con la teorica 50 e la 125 effettiva!!!!!!!!!!! Cita
MarcoVarazze Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 grande, grande Vittoss!!!! un uomo, un idolo.....io sto dicendo a tutti "Ma sapete che un mio amico è a Oslo con la vespa?" Cita
Ospite Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Inviato 19 Agosto 2004 grandissimi ragazzi! grazie mille!!! sono tornato da poche ore e sono nella bottega del buon vecchio cb. presto un resoconto completissimo!!!!! p.s. si, un paio di sgrippatine ma alla fine...sano e salvo a casa!!! ciauzzzz Cita
Sunazur Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Inviato 19 Agosto 2004 branco de che??in lapponia gli gnu....immigrazione selvaggia!!!! .. devi sapere che hanno problemi anche li'..... Cita
Ospite Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Inviato 19 Agosto 2004 ....aggiungo solo una cosa per dado e ago...e anche per tutti gli altri.... per me ├â┬¿ un onore avere una vespa coperta dalle vostre firme ed ├â┬¿ ancora un onore + grande portarla in giro a milano come a olso a farle vedere il mondo....e poi così ├â┬¿ un po' come se ci foste anche voi li con me no? ....e mi dispiace molto quando vedo che alcune firme si stanno sbiadendo..... vittosss Cita
MarcoVarazze Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Inviato 21 Agosto 2004 Vitto, ricordati che manca ancora la mia, di firma. Bentornato...un sacco di miei conoscenti, adesso, sanno che "mentre noi siamo qui a parlare, un mio carissimo amico è a Oslo in Vespa..." Cita
italopapi Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Inviato 21 Agosto 2004 Complimenti a te anche da parte mia, se passavi da Amburgo avremmo potuto bere una birra assieme. Ciao Cita
Ospite Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Inviato 21 Agosto 2004 eehhe marco, la prossima volta che ci vediamo farò in modo di ricordarmi il pennerello!!!! italopapi....porca miseria sono passato da amburgo!!!! Mi spiace!!! ...però che fatica tornare e restare fermi nello stesso posto.....uff..... vittosss Cita
Ospite Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 domani ... si brinda a sambuca ? o passiamo direttamente al Pastis ??? Cita
Ospite Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 porca miseria ro, domani nn ci sono.....sono tornato a lavorare a ravenna dunque nn so per quanto tempo dovrò farmi l'aperitivol in solitaria! però il pastis mi tenta un bel po'! stasera chiappo su una boccia se la trovo!!! vittosss Cita
Iluvatar Inviato 23 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Ciao caccola.. ben tornato Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini