Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

scusa ma non è questo!!......è un sito di un vespista mi sembra di padova che frequenta il forum e che mette sempre l'indirizzo internet del sito che sto cercando in fondo ai suoi post....una cosa come et..3000 o 1000.it. Non sono pazzo!!....ahahah è che mi sembra che in quel sito ci sia una galleria fotografica in cui c'è una vespa con un dettaglio che mi interessa.....

grazie

iom

Inviato

....nell'indirizzo del sito c'è un numero tipo 3000....boh!!! adesso che cerco il sito non lo trovo manco morto poi quando non mi servirà lo trovero' subito....ahaha

se non ricordo male nel sito che sto cercando ( ammesso che sia quelo che ho in testa) ci sono due gallerie fotografiche...una per le vespe e una per le lambrette.....sono delle raccolte di foto trovate in rete divise ad es. in vespe racing.....lambrette racing e via dicendo....

iom

Inviato

aahahha...sono fuori!!.....il sito che mi rintronava nel cervello in mezzo a quell'orgia di indirizzi internet che ho nel cervello era...www.vespaspecial.3000.it ....................ma alla fine le bellissime gallerie fotografiche che cercavo erano sul sito ........degli SBIELLATI!!!!!!!!!!!!!!!!!......mi sa che anch'io ho sbiellato!!....si, il cervello!!!!!!!

grazie per il vostro aiuto

IOM

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...