Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il T5 è finito ragazzi!!!Un grazie caloroso a DADE a cui devo tempo e denaro :lol:

Una cosa sola..il miscelatore ├â┬¿ da buttare,cio├â┬¿,funziona troppo e sarebbe da cambiare ma basta spendar schei..X Dade: Sono andato da Cassaro e mi ha detto che tutto quel fumo era dovuto al miscelatore..bisogna togliere l'olio (sto provvedendo) e cominciare ad andare a miscela 2 o 3%..il motore continua a ingolfarsi (x questo perde così tanta benza) e mi ha detto che "batte i quattro tempi" (Nn so cosa volesse dire ma ascoltando il suono del motore io nn c'ho capito un'H)..Speremo ben dai!!!

Intanto grazie a tutti per i suggerimenti e grazie a Dade per averla resuscitata :D

Inviato

Strano sia il miscelatore...mi puzza

se usi un minerale da 2 lire il fumo è assicurato anche col mix a posto.

Non è che avete montato male il paraolio lato frizione e vi tira olio? sarebbe anche la spiegazione del perchè va male..

Se si ingolfa è colpa dello spillo del carburatole : cambialo ( costa 2-3 euro..).

va a 4 tempi quando fa un rumore tipo motore 4 tempi...di solito è la carburazione.

da domani sono in ferie ( trentino sulla T5) e torno sul web dal 23..se ti servono batti un colpo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...