Tegolas Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Il T5 ├â┬¿ finito ragazzi!!!Un grazie caloroso a DADE a cui devo tempo e denaro Una cosa sola..il miscelatore ├â┬¿ da buttare,cio├â┬¿,funziona troppo e sarebbe da cambiare ma basta spendar schei..X Dade: Sono andato da Cassaro e mi ha detto che tutto quel fumo era dovuto al miscelatore..bisogna togliere l'olio (sto provvedendo) e cominciare ad andare a miscela 2 o 3%..il motore continua a ingolfarsi (x questo perde così tanta benza) e mi ha detto che "batte i quattro tempi" (Nn so cosa volesse dire ma ascoltando il suono del motore io nn c'ho capito un'H)..Speremo ben dai!!! Intanto grazie a tutti per i suggerimenti e grazie a Dade per averla resuscitata Cita
Uno Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Strano sia il miscelatore...mi puzza se usi un minerale da 2 lire il fumo è assicurato anche col mix a posto. Non è che avete montato male il paraolio lato frizione e vi tira olio? sarebbe anche la spiegazione del perchè va male.. Se si ingolfa è colpa dello spillo del carburatole : cambialo ( costa 2-3 euro..). va a 4 tempi quando fa un rumore tipo motore 4 tempi...di solito è la carburazione. da domani sono in ferie ( trentino sulla T5) e torno sul web dal 23..se ti servono batti un colpo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini