Ospite Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 ciao sono senzabenza ho un problema !non riesco più a loggarmi perchè il mio nick appare già attivo (tramite lista utenti)e quindi non mi fa loggare dinuovo!ho c'è qualcuno che è riuscito a sapere la mia passsword oppure qualcuno sa spiegarmi cosa accade!grazie Ciao FEDERICO Cita
Ospite Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 SONO SEMPRE IO!poichè mi collego da lavoro ho provato a loggarmi da altri computer e va tutto bene!mentre quando torno al mio e provo a loggarmi carica la pagina di ingresso come per loggarmi ma quando siamo al dunque mi lascia come visitatore anche se compare il mio nick sulla lista utenti!poichè sono diplomato in informatica,ho sfruttato al meglio le mie capacità e la risposta che mi sono dato è:boooooooo!!!!!!!!penso proprio di aver rubato questo diploma!cercherò al lavoro persone che mi possano aiutare! ciao federico Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 non ti VOLiamo!!!!! ahahahahaha Cita
ARGENTO Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 mmmhhhh... avrai mica lavato la vespa per caso?!?!?! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 mmmhhhh...avrai mica lavato la vespa per caso?!?!?! io ho lavato la vespa! saran stati 2 anni che non lo facevo"! Cita
Ospite Inviato 7 Agosto 2004 Segnala Inviato 7 Agosto 2004 SONO SEMPRE IO!poichè mi collego da lavoro ho provato a loggarmi da altri computer e va tutto bene!mentre quando torno al mio e provo a loggarmi carica la pagina di ingresso come per loggarmi ma quando siamo al dunque mi lascia come visitatore anche se compare il mio nick sulla lista utenti!poichè sono diplomato in informatica,ho sfruttato al meglio le mie capacità e la risposta che mi sono dato è:boooooooo!!!!!!!!penso proprio di aver rubato questo diploma!cercherò al lavoro persone che mi possano aiutare!ciao federico Prova ad aggiornare all'ultima versione il Browser che usi (es : internet Explorer 6.1 ITA) Abilita i Cookie (Pannello di Controllo) Se utilizzi un firewall, a volte questo potrebbe bloccare il server Apache su cui gira VOL Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini