Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao sono senzabenza ho un problema !non riesco più a loggarmi perchè il mio nick appare già attivo (tramite lista utenti)e quindi non mi fa loggare dinuovo!ho c'è qualcuno che è riuscito a sapere la mia passsword oppure qualcuno sa spiegarmi cosa accade!grazie

Ciao

FEDERICO

Inviato

SONO SEMPRE IO!poichè mi collego da lavoro ho provato a loggarmi da altri computer e va tutto bene!mentre quando torno al mio e provo a loggarmi carica la pagina di ingresso come per loggarmi ma quando siamo al dunque mi lascia come visitatore anche se compare il mio nick sulla lista utenti!poichè sono diplomato in informatica,ho sfruttato al meglio le mie capacità e la risposta che mi sono dato è:boooooooo!!!!!!!!penso proprio di aver rubato questo diploma!cercherò al lavoro persone che mi possano aiutare!

ciao

federico

Inviato
SONO SEMPRE IO!poichè mi collego da lavoro ho provato a loggarmi da altri computer e va tutto bene!mentre quando torno al mio e provo a loggarmi carica la pagina di ingresso come per loggarmi ma quando siamo al dunque mi lascia come visitatore anche se compare il mio nick sulla lista utenti!poichè sono diplomato in informatica,ho sfruttato al meglio le mie capacità e la risposta che mi sono dato è:boooooooo!!!!!!!!penso proprio di aver rubato questo diploma!cercherò al lavoro persone che mi possano aiutare!

ciao

federico

Prova ad aggiornare all'ultima versione il Browser che usi (es : internet Explorer 6.1 ITA)

Abilita i Cookie (Pannello di Controllo)

Se utilizzi un firewall, a volte questo potrebbe bloccare il server Apache su cui gira VOL

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...