BiagezioPX Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Ciao a tutti...la mia vespa PX arcobaleno non frena + al posteriore(ho pure provato a tirare il filo) allora, le cose da fare sono: levare la coppiglia poi quel fermaglio che si chiama, credo Spina, e poi? non vedo dadi da allentare...chi mi spiega come continuare visto che su internet non ho trovato altre spiegazioni...ciao e grazie per l'eventuale risp! ciao!! Cita
sig.tanzi Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 allora le dua ganasce non sono tenute ferme che da quelle du coppiglie una volta tolte sarebbe meglio farsi aiutare da qualcuno bisogna fare una leggere leva per aprirle piano piano infili sotto la perno un cacciavite e le sollevi piano piano, tutte e due fino a quando non sono completamente fuori ma attenzione alla molla e ai cappuccetti in metallo che ti possono volare via per il rimontaggio tutto alla rovescia e, mi raccomando, ricorda la coppiglia della ruota so che non è molto ortodosso come sistema ma funziona cioooo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini