Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi....

Per reinmatricolare un demolito serve il certificato d'origine piaggio e fin qui ok.

Le caratteristiche tecniche sono necessarie...?

Si fanno in fmi o alla piaggio?

Perchè all'fmi il motoclub mi dice che ci vuole parecchio tempo e per me sarebbe un problema...

Io ho telefonato all'esaminatore e mi dice che il certificato d'origine dovrebbe bastare...(però li non ci son scritte caratteristiche tecniche)...

DELUCIDATEMI O VOI CHE NE SAPETE DI PIU'?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

aspetta, aspetta....dunque si...il cct lo rilascia asi o fmi e ci va davvero tanto tempo, ma è l'unica strada purtroppo...ma l'esaminatore di quale motorizzazione ti ha riferito che basterebbe solo cdo???

anche perchè effettivamente per legge dovrebbe baastare, ma siccome a me non reimmatricola niente nessuno nonostante io abbia sia cct che cdo, qui i conti non mi tornano, quale motorizzazione ti ha detto che reimmatricola un demolito??? ci hai parlato di persona o al telefono???

scusa le molte domande ma dobbiamo sapere (noi del forum) davvero quali motorizzazioni reimmatricolano ancora un demolito e a che condizioni....perchè stiamo preparando una istanza in tal senso e più informazioni abbiamo meglio è...

ciao, Marco

Inviato

Mi sa che rudy si riferisce ad un esaminatore del R.S. FMI, e comunque sarebbe interessante sapere se si è informato presso la motorizzazione prima di avviare le pratiche per la reimmatricolazione.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...