Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite SuperVasco
Inviato

Ciao a tutti, mi sono sempre chiesto che differenza c'è nel PX 200 tra la testa con marchio USA e quelle senza, cambiano le prestazioni?

Ciao a tutti e grazie!

Ospite SuperVasco
Inviato

devo quindi dedurre che con la testa USA le prestazioni sono inferiori...

Ciao e grazie mille

Inviato

Io ho visto tutte e due le testate e le ho messo a confronto; quela USA ha una camera di scoppio pi├â┬╣ piccola, quella non usa, o meglio quela che ho visto era della rally per l'esattezza, aveva una camera di scoppio pi├â┬╣ ampia, per dirla in parole povere la rally ha un fosso di pi├â┬╣ ampie dimensioni nela camera di scoppio! Poi se ├â┬¿ pi├â┬╣ o meno compressa questo non lo so certo che se quella USA ├â┬¿ pi├â┬╣ picola per logica dovrebbe essere pi├â┬╣ conpressa ma stando a come dicono gli esperti pare che non sia così o meglio vi sono pareri contrastanti.

Se vai indietro nelle pagine dela stessa sezione ti accorgi che il, problema è stato ampiamente trattato

Ciao by Salvo

Inviato

ciao fratelli,

fin dalla nascita della PX200, una delle primissime modifiche al classico primo tagliando di fine-rodaggio era il montaggio della "testa USA" perche' cosi' la vespa "andava piu' forte"... quindi...

:)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...