Ospite SuperVasco Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Ciao a tutti, mi sono sempre chiesto che differenza c'è nel PX 200 tra la testa con marchio USA e quelle senza, cambiano le prestazioni? Ciao a tutti e grazie! Cita
Turbobestia Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 cambia la compressione... la testa usa è decompressa per uysare senza problemi le benzine povere americane... tutto qui ciao ciao Cita
Ospite SuperVasco Inviato 7 Agosto 2004 Segnala Inviato 7 Agosto 2004 devo quindi dedurre che con la testa USA le prestazioni sono inferiori... Ciao e grazie mille Cita
Salvo Inviato 7 Agosto 2004 Segnala Inviato 7 Agosto 2004 Io ho visto tutte e due le testate e le ho messo a confronto; quela USA ha una camera di scoppio pi├â┬╣ piccola, quella non usa, o meglio quela che ho visto era della rally per l'esattezza, aveva una camera di scoppio pi├â┬╣ ampia, per dirla in parole povere la rally ha un fosso di pi├â┬╣ ampie dimensioni nela camera di scoppio! Poi se ├â┬¿ pi├â┬╣ o meno compressa questo non lo so certo che se quella USA ├â┬¿ pi├â┬╣ picola per logica dovrebbe essere pi├â┬╣ conpressa ma stando a come dicono gli esperti pare che non sia così o meglio vi sono pareri contrastanti. Se vai indietro nelle pagine dela stessa sezione ti accorgi che il, problema ├â┬¿ stato ampiamente trattato Ciao by Salvo Cita
fariseo Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Inviato 11 Agosto 2004 ciao fratelli, fin dalla nascita della PX200, una delle primissime modifiche al classico primo tagliando di fine-rodaggio era il montaggio della "testa USA" perche' cosi' la vespa "andava piu' forte"... quindi... Cita
Ospite Inviato 12 Agosto 2004 Segnala Inviato 12 Agosto 2004 ,,,bene,,qualcuno sà il N di codice piaggio x la testa USA.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini