giacomanza Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Inviato 2 Aprile 2008 ciao ho una et3 del 1981 non ho pagato il bollo per 7 anni ho controllato al pra e tutto risulta in regola fortunatamente cosa mi consigliate di fare? fare lo gnorri fino al compimento dei 30anni della vespa? quanto mi costa secondo voi mettermi in regola? pensavo di pagare il bollo quest'anno ma non è che dopo risalgono ai mancati pagamenti precedenti e ho dei casini? grazie Cita
GiPiRat Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Inviato 2 Aprile 2008 Per il momento paga il bollo di quest'anno e dei prossimi (possibilmente per tempo, altrimenti devi pagare mora e sanzioni) poi, se ti dovessero arrivare comunicazioni da parte di ACI o regione, ne riparliamo. Considera che non ti possono chiedere più di 3 bolli passati (oltre quello in corso), quindi, se ti metti in regola ora, più tempo passa e meno dovrai pagare e, se passano 3 anni, non dorai più nulla e, nel 2011, la Vespa avrà 30 anni, quindi pagherai il bollo solo se circolerai, come tassa di circolazione. Ciao, Gino Cita
giacomanza Inviato 3 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2008 grazie la mia vespa figurava erroneamente esente da bollo se non avessi detto niente me la sarei cavata senza dover mai pagare niente..pero mi hanno fatto venire le paranoie e allora ho cercato di regolarizzarmi alla fine mi hanno fatto pagare il bollo dal 2006, facendomelo passare come se mi facessero un favore.. l'errore è stato loro l'onesta non viene mai premiata comunque ho risparmiato 5 anni di bolli.. Cita
GiPiRat Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Inviato 3 Aprile 2008 In effetti ti hanno abbuonato un anno. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini