Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao

ho una et3 del 1981

non ho pagato il bollo per 7 anni

ho controllato al pra e tutto risulta in regola fortunatamente

cosa mi consigliate di fare?

fare lo gnorri fino al compimento dei 30anni della vespa?

quanto mi costa secondo voi mettermi in regola?

pensavo di pagare il bollo quest'anno ma non è che dopo risalgono ai mancati pagamenti precedenti e ho dei casini?

grazie

Inviato

Per il momento paga il bollo di quest'anno e dei prossimi (possibilmente per tempo, altrimenti devi pagare mora e sanzioni) poi, se ti dovessero arrivare comunicazioni da parte di ACI o regione, ne riparliamo.

Considera che non ti possono chiedere più di 3 bolli passati (oltre quello in corso), quindi, se ti metti in regola ora, più tempo passa e meno dovrai pagare e, se passano 3 anni, non dorai più nulla e, nel 2011, la Vespa avrà 30 anni, quindi pagherai il bollo solo se circolerai, come tassa di circolazione.

Ciao, Gino

Inviato

grazie

la mia vespa figurava erroneamente esente da bollo

se non avessi detto niente me la sarei cavata senza dover mai pagare niente..pero mi hanno fatto venire le paranoie e allora ho cercato di regolarizzarmi

alla fine mi hanno fatto pagare il bollo dal 2006, facendomelo passare come se mi facessero un favore..

l'errore è stato loro

l'onesta non viene mai premiata

comunque ho risparmiato 5 anni di bolli..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...